GRaziano Perottoni (Cavrianese)
Torna in campo nella giornata festiva di mercoledì 25 aprile il massimo campionato maschile. Si disputa la settima giornata di andata.
Turno di campionato decisamente agevole per i campioni d' Italia che riceveranno la neo promossa Filago, squadra che non è certo in grado di impensierire Giorgio Cavagna e compagni. Troppo netto il divario tecnico fra le due squadre, per gli astigiani un turno di campionato decisamente agevole. Ghezzi e compagni proveranno a ben figurare ben sapendo che non sono certo queste le gare utili per fare punti.
Il Sommacampagna dopo il ko interno contro il Callianetto affronterà un' altra piemontese, l' alessandrina Cremolino, Sulla carta il pronostico è a favore di Matteo De Zambotti e compagni. Il Cremolino domenica ha sofferto e non poco per ottenre due punti contro il Malavicna.
Molto interessante il derby virgiliano fra Malavicina e Solferino con le due compagini in cerca di riscatto. Flavio Isalberti e compagni devono risalire da una posizione di classifica, deficitaria, i vice campioni d' Italia dopo un buon avvio di campionato si sono un pò' smarriti e devono cercare i tre punti per non perdere contatto con le zone alte della classifica. Reduce dalla vittoria contro la Cavrianese il Mezzolombardo è chiamato a fare punti in trasferta, dove fino ad oggi ha raccolto solo un punto contro la mantovana Castellaro. La squadra di Bruno Tommasi troverà sulla sua strada due ex Stefano Ioris e Federico Gasperetti.
Altro derby mantovano quello fra Cavrianese e Medole con i favori del pronostico a favore di Pieerron e compagni. Il Cavriana ha difficoltà a tenere alto il ritmo del gioco per tutta la durata della gara, cosa che a Mezzolombardo si è vista. Dopo lo 0-3 iniziale Alessandro Fanzaga e compagni sono nettamente calati e ottenuto il sesto gioco a loro favore non sono più stati in grado di farne.
Per il Carpeneto dopo il ko contro il Medole una buona change per riscattarsi. Samuel Valle e compagni saranno opposti alla mantovana Castellaro, gara che non dovrebbe creare grandi problemi.
Partite e arbitri
Sommacampagna – Cremolio Dolzani Gazzini Formolo
Malavicina – Solferino Rizzi Guidetti Bonini G
Monte Mezzolonbardo Rinaldini Teli Assoni
Cavriana – Medole Caliaro Frarè Trevisani
Carpeneto . Castellaro Cotti Porricolo Ghia
Callianetto – Filago Carlevaro Pastore Ramundo
Nessun commento:
Posta un commento