4-13.
BESENELLO:Cofler, Turri, Bonato, Malfatti, Weber. A disposizione Postinghel. D.t Ondertoller.
GUIDIZZOLO: Bassignani, Boschini, Checchi, Fontana, Villagrossi. D.t Vergna.
ARBITRO: Bressan.
Progressivi: 1-2, 2-4, 3-6, 3-9, 3-12, 4-13. Durata due ore. Quaranta pari 3-1 Guidizzolo
BESENELLO: La squadra di Roberto Ondertoller ha fatto una discreta partita confermando i miglioramenti che già si erano visti nell' ultimo turno nel derby perso contro il Tuenno. La formazione lagarina ha recuperato Luca Cofler, che anche se non ancora al top ha disputato una buona gara. Il Guidizzolo si è dimostrato squadra di livello superiore rispetto al Besenello, ieri comunque volenteroso.
13-4
NAVE SAN ROCCO: Adami, Cattoi, Moratelli, Mosna, Stenico L. A disposizione Weber, Gottrdi , Stenico A. D.t Adami.
TUENNO: Arnoldi, Ciardi, Tretter, Ciardi , Menapace. A disposizione Sannicolo, Negherbon, D.T Tavelli
ARBITRO: Formolo.
PROGRESSIVI 2-1,4-2, 6-3, 9-3, 11-4, 13-4. Durata 1 h 15' quaranta pari 2-2
NAVE SAN ROCCO – La formazione di Fiorello Adami si riscatta dopo la netta sconfitta del turno precedente contro il Goito, dove Cattoi e compagni avevano disputato una prestazione davvero opaca. Il quintetto della Val di Non nonostante la sconfitta ha giocato una discreta gara, accusando l' assenza di Sannicolo in panchina perchè non al top. Il Nave San Rocco ha impostato il gioco fin dall' inizio con molto ordine, commettendo pochissimi errori. Positiva comunque nel complesso la gara del quintetto di Franca Tavelli.
CERESARA: Bicelli, Beltrami, Trionfini, Vimbelli, Pettenati. D.t Zoetti.
SABBIONARA: Facchetti, Uez, Fiorini A , Mattè, Brentegani, Fiorini R.D.t Rosaria Gorga
Progressivi: 3-0, 4-2, 4-5, 4-8, 7-8, 8-10, 11- 10, 12-12 (6-8).
ARBITRO: Pelucchi.
DURATA: 2 h 30'
CERESARA (MANTOVA) – Al termine di una gara piacevole e ben giocata da entrambe le formazioni il Sabbionara si impone al tie break, conquistando cosi da regolamento due punti preziosi su un campo molto ostico. Fra i mantovani buona la gara del ex giocatore del Mezzolombardo Angelo Beltrami, mentre fra i trentini si è distinto in particolar modo Sergio Facchetti, sempre insidiose le sue battute. In avio parte forte il Ceresara che si porta sul 3-0, il Sabbionara non ci sta e riesce a capovolgere il risultato. Si arriva fino all' 11-11, poi al tie break hanno la meglio i ragazzi di Rosaria Gorga, apparsi nel complesso più lucidi degli avversari. Per Andrea Fiorini e compagni, continua il buon momento di forma.
CASTIGLIONE: Bellotti, Fraccro, Mogliotti, Fezzardi, Milesi. D.t Ruffoni
DURONE BLEGGIO: Devilli, Fiorini, Beltrami, Andreolli, Francescotti. A disposizione Farina, Rocca, Brocchetti. D.t Formaini
ARBITRO: Bertola
PROGRESSIVI: 3-0, 4-2, 7-2, 10-2, 11-4, 13-4. Durata 1 h 35 quaranta pari 2-2.
CASTIGLIONE (MANTOVA)- Un altro ko per la matricola trentina che in queste prime tre giornata di campionato ha avuto un calendario davvero durissimo, affrontando Ceresara, Guidizzilo e ieri il Castiglione, tre squadre di assoluto valore. . La prestazione di Marco Francescotti e compagni nel complesso è stata positiva. La gara è stata decisa ancora una volta dal maggior tasso tecnico, nettamente superiore quello di Osvaldo Mogliotti e compagni. Il Bleggio domenica sarà attesi finalmente da una gara alla portata, il derby trentino contro il Besenello, altra formazione fino ad oggi sempre sconfitta.
Nessun commento:
Posta un commento