Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

Commento alle gare delle trentine di serie B

Aggiunto da Franco Longo


Andrea Moratelli U.s Vigor Nave San Rocco

Le trentine di B


La seconda giornata del campionato cadetto vede il riscatto del Tuenno. Nella gara casalinga contro il Besenello, la formazione tuennese riesce a riscattasi dopo l' umiliante sconfitta ottenuta nel turno precedente contro il Guidizzolo, cosa che invece non riesce alla formazione di Roberto Ondertoller, che deve subire un altro ko. Tuttavia Andrea Malfatti e compagni hanno dato segnali di ripresa rispetto alla gara contro il Goito, ora si attendono i primi punti stagionali.
Decisamente senza problemi il successo del Sabbionara che lascia la Pozzolese a zero. Andrea Fiorini e compagni già nella gara d' esordio avevano fatto vedere cose buone nonostante la sconfitta. Certo per il team aviense servono comunque test più delicati, visto l' inconsistenza della formazione mantovna. La trasferta di Ceresara di sabato prossimo, contro un avversario di assoluto valore potrà dare indicazioni più precise sulla forza del Sabbionara che comunque fino d oggi come gioco non ha assolutamente sfigurato. Adesso lo score delle trentine vede anche una vittoria a zero, dopo i due ko di Tuenno e Besenello nella prima giornata.
Brutta prestazione del Nave San Rocco che ben poco ha potuto sul campo del Goito, formazione completa, che ha tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice e anche il salto di categoria, anche se la prestazione della squadra di Fiorello Adami è stata davvero deludente. Dal Vigor Nave San Rocco, ci si aspettava molto di più.
Seconda sconfitta stagionale per il Bleggio che nel complesso gioca bene accusando solo l' impatto con un campionato duro come quello cadetto. La matricola trentina da queste sconfitte deve fare tesoro dei suoi errori e giocarsi tutto nei play out, dove Marco Francescotti e compagni si giocheranno la permanenza in serie B (obiettivo stagionale della società giudicariese).   
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento