Cerca nel blog

venerdì 6 aprile 2012

Interrivsta a Gilua Sperotto (Palazzolo)

Aggiunto da Franco Longo





Giulia Sperotto del Palazzolo, formazione veronese dove militano anche le trentine Beatrice Zeni, Erica Chini e Laura Lorenzoni.



Sarà sicuramente una protagonista del prossimo campionato di serie B. Stiamo parlando della formazione veronese del Palazzolo. Abbiamo fatto alcune considerazioni con Giulia Sperotto, giocatrice e punto d forza della squadra veronese, allenata dal direttore tecnico Giuseppe Carletti

D. Come vedi il prossimo campionato di serie B? Quali le favorite a tuo giudizio?

R. Visti i progressi e le evoluzioni in campo femminile credo e spero sia un bel campionato...! Tutte le squadre si sono rinnovate..sia di giocatrici come nel girone Veneto_lombardo_trentino, con l'aggiunta anche della trentina Besenello..sia nel girone Piemontese con le nuove squadre come Carpeneto,Castel'alfero e Vignale, dove militano Chiara e Luana Parodi...


D. Che campionato può fare il Palazzolo secondo te e qual' è il punto di forza della tua squadra?
R. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino ovviamente..Il credere nella squadra è dato anche dall'arrivo di nuove giocatrici con le quali potremmo toglierci belle soddisfazioni. sinceramente non pensavo venisse a crearsi un gruppo cosi affiatato e unito sin da subito avendo caratteri ed età diverse che alle volte possono creare difficoltà.
  1. Come giudichi le nuove arrivate Beatrice Zeni , Laura Lorenzoni e Nathlalie Ilesca? Secondo te cosa possono dare alla squadra?
R. Sono estremamente contenta dei nuovi arrivi nella squadra...Beatrice Zeni, che ricordo ha solo 14 anni,  a fondocampo è una sicurezza come la compagna di reparto Laura Lorenzoni, che ritorna a giocare nel suo ruolo di sempre...Nathalie Illesca è una bella scoperta così come Erica Chini, mia compagna di gioco nella stagione appena conclusa del campionato Indoor...ma ricordo anche la presenza di Jasmine Isalberti e Andrea Frezza, ragazza di Treviso, che giocavano già con me l'anno scorso come Jessica Girardi, con la quale gioco dalla nascita della squadra. L'arrivo di Nathalie,Erica, Beatrice e Laura è stato uno stimolo in più per tutte.Abbiamo caratteristiche di gioco diverse, ma siamo tra noi intercambiabili e questa non è una cosa da poco.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento