Si disputerà domenica la 4 giornata del campionato cadetto. Per quanto riguarda le squadre trentine, molto delicato il derby fra la matricola Bleggio e il Besenello. Entrambe le formazioni sono ultime in classifica e fino ad oggi sono state sempre sconfitte. Certo per la squadra delle Giudicarie in C nella scorsa stagione, un avvio di sofferenza, era da mettere in conto alla vigilia, anche se la squadra nelle ultime gare ha dato segnali incorraggianti di ripresa soprattutto sul piano del gioco e della determinazione. Domenica per la prima volta in stagione Mattia Devilli e compagni avranno una gara alla portata, dopo un avvio da brivido, un tour de force che gli ha visti scontrarsi contro Ceresara nella gara d' esordio, Guidizzolo alla seconda e Castiglione sabato alla vigilia di Pasqua, ovvero le squadre più forti del girone. Il Besenello dopo tre ko consecutivi è chiamato ad ottenere i primi punti. Nel quintetto di Roberto Ondertoller rientra Luca Cofler, pedina fondamentale. Il Nave San Rocco fin qui a fasi alterne giocherà in anticipo sul campo del Guidizzolo, test molto importante per la squadra di Fiorello Adami che punta a confermarsi sui buoni livelli dell' anno precedente, anche se contro Emanuele Bassignani e compagni, non sarà impresa facile.
Turno sulla carta agevole per il Tuenno opposto alla matricola Pozzolese, mentre il Sabbionara dopo aver conquistato due punti al tie break sul campo dell' ostico Ceresara sarà impegnato sul campo del Castiglione, in quella che si preannuncia una sfida molto interessante fra due squadre che stanno attraversando un buon periodo di forma. Sulla carta Osvaldo Mogliotti e compagni sembrano più completi, ma la squadra aviense farà di tutto per ben figurare.
Girone B
Sabbionara-Castiglione, Goitese-Ceresara, Tuenno-Pozzolese, Guidizzolo-Nave San Rocco (anticipo sabato), Bleggio-Besenello.
Classifica: Guidizzolo p. 9, Castiglione p. 9, Goito p. 9, Nave S. Rocco p. 6, Sabbionara p. 5, Ceresara p. 4, Tuenno p. 3, Besenello p. 0, Bleggio p. 0, Pozzolo p. 0
Programma ARBITRO
Sabbionara – Castiglione Bonicalzi
Goitese – Ceresara Rizzi
Tuenno – Pozzolese Trevisani
Guidizzolo – Nave (sabato) Caliaro
Bleggio – Besenello Iob
Nessun commento:
Posta un commento