La formazione del Durone Bleggio neo promossa in B
Si disputerà sabato la terza giornata del campionato cadetto. Nel secondo girone, gare molto delicate per le formazioni trentine.
Il Vigor Nave San Rocco dopo la bella vittoria nel derby contro il Sabbionara alla prima giornata è atteso a un pronto riscatto nel secondo derby stagionale contro il Tuenno formazione che domenica ha ottenuto i primi tre punti stagionali.
Gara molto insidiosa per il Besenello partito decisamente male che sarà opposto al Guidizzolo, formazione in testa a punteggio pieno e sulla carta moto più completa rispetto al quintetto di Roberto Ondertoller.
Tutta da seguire la sfida fra il Ceresara e il Sabbionara, compagini che si trovano a quota tre in classifica avendo ottenuto una vittoria e una sconfitta. Nel turno precedente, Andrea Fiorini e compagni hanno travolto una Pozzolese mai in partita. Certo contro il Ceresara di Angelo Beltrami sarà molto più impegnativo fare punti, ma il team aviense in queste prime due giornate di campionato ha dimostrato di essere in forma e non deve temere nessun avversario. Incontro dunque tutto da seguire e aperto a qualsiasi risultato.
Trasferta sulla carta proibitiva per la matricola Bleggio impegnata sul campo del Castiglione, un testa coda che vede il team mantovano nettamente favorito. La matricola trentina piano piano sta iniziando a imedesimarsi in un campionato duro come quello cadetto e certo non farà la parte della vittima predestinata.
Classifica: Castiglione, Goito e Guidizzolo 6, Ceresara , Nave S. Rocco , Sabbionara 3, e Tuenno Besenello , Bleggio e, Pozzolese p. 0.
Programma:
Partite Arbitri
Besenello – Guidizzolo Bressan
Nave San Rocco – Tuenno Formolo
Pozzolese – Goitese Pasini rinviata al 11 aprile
Ceresara – Sabbionara Pelucchi
Castiglione – Bleggio Bertola
Nessun commento:
Posta un commento