MEZZOLOMBARDO – CAVRIANA 13-4
Mezzolombardo: Ioris, Perottoni, Festi, Martinatti, Gasperetti. A disposizione: Beltrami, Franzoi. DT Tommasi.
Cavariana: Fanzaga, Tommasi, Trionfini, Brignoli, Tosadori. A disposizione: Guerreschi, Coati. DT Spazzini
Progressivi: 1-2, 3-3, 5-4, 8-4, 11-4, 13-4
40 pari: 1-3
Arbitro: Caliaro
MEZZOLOMBARDO (TN)- A ridosso della festa dei lavoratori, sabato 30 aprile, le squadre schierate hanno dovuto lavorare sodo per avere la meglio nel faticoso sferisterio della Val d’Adige.
Dopo un avvio di partita che ha visto il Cavriana in avanti sul Mezzolombardo, già nel terzo parziale le sfidanti si sono appaiate grazie ad un lesto aggancio da parte della formazione trentina. Da lì in poi quest’ultima non ha più sbagliato un colpo ed ha riaffermato la sua importanza dopo due settimane di significativo calo che aveva sconfortato gli appassionati.
Se è vero che dopo la tempesta arriva il sereno, pare essere proprio così anche per il team trentino che ieri, grazie ad una buona partita giocata dal mezzovolo Festi, ha saputo riportare il suo gioco a livelli molto buoni e così trascinare i compagni verso una sostanziosa ripresa.
Ampi margini di miglioramento vanno ancora ricercati a fondo e come ha detto il DT Tommasi, occorre capire se questa vittoria sia frutto di una reale ripresa del Mezzolombardo o se sia stata dovuta al gioco poco brillante del Cavriana che ieri si è dimostrato
un po’ scarico nonostante la buona prestazione di Tommasi.
Ieri quest’ultima formazione non era affatto nel miglior stato di salute anche se è comunque riuscita a portare a casa tre 40 pari su quattro.
A seguito di questo match, la squadra rotaliana deve così tornare a lavorare sull’imprescindibile pianificazione tecnica del gioco e sull’unione in campo al fine di ottener numerose altre vittorie.
Intanto la classifica vede il Mezzolombardo al secondo posto a pari merito con la mantovana Medole.
La squadra trentina sarà impegnata domenica 8 maggio in trasferta contro il Carpeneto.
Nessun commento:
Posta un commento