MEZZOLOMBARDO - CARPENETO 7-13
Carpeneto: Botteon, Petroselli, Dellavalle, Basso A., Basso D. A disposizione: Bertone, Scarsi. DT Perina
Mezzolombardo: Ioris, Beltrami, Festi, Martinatti, Gasperetti. A disposizione: Perottoni, Franzoi. DT Tommasi.
Progressivi: 1-2, 4-2, 4-5, 5-7, 7-8, 7-11, 7-13
Arbitro: Gazzetta di Asti
CARPENETO (AL)- Nella nona giornata di andata, resa quasi estiva dalle gradevoli temperature, nel piemontese si è disputato l’incontro tra la formazione rotaliana e quella del Carpeneto.
Questa partita si è rivelata essere importante per il team del Mezzolambardo perché ha permesso di mettere in evidenza un effettivo prosieguo rispetto alla scorsa giornata di campionato e ciò ha così confermato un positivo e tangibile rientro in carreggiata e una solida e rinnovata voglia di lottare per il titolo.
Dopo un principio di partita che ha visto il Carpeneto in vantaggio, già nel terzo parziale la squadra della Val d’Adige ha agganciato e superato il gruppo alessandrino: 4-5. Il vantaggio si è conservato nei giochi successivi e poi nettamente sull’11-7 per terminare in bellezza in due ore e mezzo.
La vittoria è sicuramente da attribuire all’intero collettivo che ha saputo esprimersi su buonissimi livelli. Tutti i giocatori del Mezzolombardo hanno giocato con grinta e determinazione, dai fondo campisti Beltrami (che è entrato in campo sin dall’inizio per indisposizione di Perottoni) e Ioris, passando per Festi e concludendo con i terzini che hanno vinto numerosi duelli con i ravvicinati rivali.
Il DT Tommasi si reputa soddisfatto del risultato, anzitutto in quanto esso rappresenta una concreta conferma circa un nuovo imprinting impresso nell’ultimo periodo alla squadra e, di conseguenza, al suo rendimento. La buona prestazione è stata convalidata, inoltre, dal realizzo di numerosi 40 pari: 8 su 10.
Ora la classifica vede il Mezzolombardo al terzo posto a solo un punto di distanza dalla seconda e a quattro dalla capolista Callianetto. La squadra trentina sarà impegnata domenica 15 maggio in casa contro il Monte.
a.b.
Nessun commento:
Posta un commento