2 giornata partite e arbitri
Medole – Monte Teli
Callianetto – Travagliato Curcio
Cavriana – Solferino Gambirasio
Carpeneto – Cremolino Garetto
Malavicina – Mezzolombardo Arduini
Sommacampagna – Fumane Dolzani
Medole – Monte: Gara tutta da seguire fra due formazioni chiamate a confermare tutto quello che hanno fatto vedere di buono nella gara d’ esordio. I mantovani hanno vinto in scioltezza contro il Travagliato e contro l’ altra matricola del campionato dovrebbero partite con i favori del pronostico, anche se il Monte non è squadra facile e lo ha dimostrato nel derby contro il Sommacampagna. Per fare pronostici il condizionale è d’ obbligo
Callianetto – Travagliato: Gara sulla quale c’è poco da dire. Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa, decisamente più forti. La compagine bresciana cercherà di giocare con tranquillità sapendo che non sono certo queste le gare dove deve fare punti. Riuscire a mettere in difficoltà i campioni d’ Italia potrebbe già essere una cosa positiva, anche se difficile visto il notevole tasso tecnico dei piemontesi. Per utilizzare un’ espressione da gergo calcistico classica partita da Uno in schedina. Si gioca sabato.
Cavriana – Solferino: I padroni di casa domenica scorsa hanno giocato solo metà gara causa maltempo. Il Solferino è reduce da una sconfitta che si poteva mettere in preventivo. Squadra nuova che ha cambiato diversi giocatori e che quindi è ancora alla ricerca dei giusti automatismi e della migliore intesa.
Carpeneto – Crmeolino: Gara da amarcord per Andrea Petroselli e Riccardo Della valle che giocheranno contro la loro ex squadra. I favori del pronostico sono per il Carpeneto anche se in un derby tutto può succedere. Per Alberto Botteon e compagni vittoriosi a fatica contro il Malavicina domenica scorsa servirà una buona prestazione e la massima grinta.
Malavicina – Mezzolombardo. La gara si giocherà a Malavicina, causa l’ impraticabilità del campo di gioco di Mezzolombardo. Il Malavicina è una squadra volenterosa da non sottovalutare, ma il pronostico sembra a favore di Graziano Perottoni e compagni che alla prima di campionato hanno fatto vedere di essere già in forma. Il Mezzolombardo l’ anno scorso in terra mantovana ha raccolto successi prestigiosi sui campi di Medole e Goito, da vedere se il clima virgiliano anche in questa stagione gioverà alla squadra di Bruno Tommasi.
Sommacampagna – Fumane: Per Matteo De Zambotti e compagni derby numero due in stagione. Il primo è stato vinto a fatica contro un ottimo Monte capace comunque di conquistare un punto contro una formazione che punta a un campionato di vertice. Domenica la gara sembra facile per i padroni di casa. Il Fumane sabato è partito bene contro il più quotato Mezzolombardo, ma quando i trentini hanno alzato il ritmo le cose per Boldo e compagni si sono messe male.
Nessun commento:
Posta un commento