Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2011

interivsta a Giulia Rossi del Sabbionara

Aggiunto da Franco Longo

Con il massimo campionato ormai alle porte, abbiamo raccolto il parere di un’ altra giocatrice: Giulia Rossi che quest’ anno giocherà nel Sabbionara, una giocatrice giovane (classe 1992) ma pronta per palcoscenici importanti. 



D. Cosa vuol dire per te debuttare in serie A e poterti confrontare con giocatrici più esperte come la tua compagna di squadra Germana Baldo e affrontare giocatrici come Veronica Trapletti, Sandrine Nicole e tante altre?
R. Debuttare nella massima serie è un traguardo molto importante per tutti, soprattutto per una ragazza come me che gioca da pochi anni.  Giocare con e contro giocatrici di livello molto alto come Germana Baldo, Veronica Trapletti e molte altre credo mi possa aiutare a crescere ancora molto. Sarà sicuramente dura, ma mi piace mettermi in gioco con giocatrici di spessore.

D. Cosa ti aspetti a livello personale dal prossimo campionato di A e secondo te cosa può fare il Sabbionara?
R. Dal campionato di serie A 2011 mi aspetto tanto, perché ci sono molte squadre di alto livello e credo che si possa avere un grande spettacolo ogni domenica. A mio parere possiamo benissimo provare ad arrivare alla meta ambita da tutti.
D. Qual'è la squadra che temi di più e qual'è la giocatrice che stimi di più?
R. Mi hanno colpito diverse giocatrici, alcune per il loro carattere e la loro determinazione, altre per come colpiscono la palla; la giocatrice che mi ha aiutato molto in tutto, a conoscere il tamburello e provare a credere in ciò che si fa è Magnani Alice, senza nulla togliere alle mie nuove compagne di squadra che mi stanno aiutando a migliorare e crescere soprattutto psicologicamente. Spero di aver la fortuna di conoscere molte giocatrici che amano giocare al tamburello.
D. Come ti trovi nel Sabbionara e cosa ti senti di poter dare a questa squadra?
R. Mi trovo molto bene, fra compagne siamo tutte in sintonia e spero che questo rapporto continui cosi. Mi auguro di fare la mia parte e non deludere le aspettative che il Sabbionara ha su di me.
Colgo l'occasione di dare un in bocca al lupo a tutti i tamburellisti!!!

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento