Serie A maschile : La quarta giornata.
Callianetto Monte: Gara che si gioca sabato in anticipo. I campioni d’ Italia dopo aver ceduto un punto sul campo del Medole sono chiamati a vincere per non perdere ulteriore terreno dal duo di testa Mezzolombardo – Carpeneto. La gara sembra scontata, il divario tecnico fra i campioni d’ Italia e la matricola veronese, protagonista fin qui di un buon avvio di campionato è troppo netto, anche se Luca Baldini e compagni contro la corrazzata piemontese vorranno ben figurare.
Arbitro: Guelfo
Cavriana – Medole: Un derby molto importante per i ragazzi di Claudio Grandelli per rilanciare le loro ambizioni in campionato, Dopo aver fatto soffrire il Callianetto e aver sfiorato il colpaccio Franco Zeni e compagni cercheranno di fare loro l’ intera posta in palio. I padroni di casa dopo il successo di domenica scorsa sul campo della matricola Travagliato vogliono rilanciarsi in un campionato che per loro non è facile causa le partenze di lusso di giocatori come Luca Festi e Lorenzo Gasperetti, passati rispettivamente al Sommacampagna e al Castellaro. Pronostico a favore degli ospiti, che sembrano più forti.Arbitro: Garetto.
Carpeneto – Travagliato: Un testa coda che non dovrebbe creare particolari problemi a Riccardo Dellavalle e compagni che cercheranno la vittoria per mantenersi nelle zone alte della classifica. La compagine bresciana viene da tre stop e non sembra certo questa la gara più agevole per ottenere i primi punti stagionali.
Arbitro: Olivieri
Mezzolombardo – Solferino: Incontro che fino all’ anno scorso era da non perdere. Adesso il pronostico è decisamente a favore della squadra del presidente Guido Bert che ha la stessa squadra dell’ anno scorso, fatta eccezione per Graziano Perottoni, giocatore di prospettiva. Il Solferino ha cambiato troppo e deve trovare ancora i giusti automatismi fra i reparti. Nella scorsa stagione i trentini soffrirono molto nelle gare decisive della stagione per piegare il Solferino in Coppa Italia (gara di semifinale ) e ai play off scudetto, successo che consenti alla squadra di Bruno Tommasi di accedere alla doppia finale scudetto persa poi contro il Callianetto.
Arbitro: Agnoli
Sommacampagna – Cremolino:.Dopo un avvio di campionato sofferto la squadra veronese sembra aver ingranato. Questo è quanto è emerso domenica scorsa dopo il successo ottenuto sul campo di Malavicina da Matteo De Zambotti e compagni. Il Cremolino dopo lo stop casalingo contro il Mezzolombardo è chiamato a un pronto riscatto, impresa non facile per Andrea Di Mare e compagni. Arbitro Dolzani.
Fumane – Malavicina: Due squadre chiamate alla vittoria. Il team veronese per cancellare il ko ottenuto contro il Monte nel derby, i mantovani per ottenere i primi punti stagionali, visto che al momento sono ultimi in classifica insieme al Travagliato. Gara che si gioca sabato. Arbitro: Bonincalzi.
Nessun commento:
Posta un commento