Cerca nel blog

mercoledì 23 marzo 2011

serie A 3 di andata

Aggiunto da Franco Longo

Serie A  3 giornata Partite e Arbitri

Medole – Callianetto: Arduini
Travagliato – Cavriana  Gambirasio
Solferino – Carpeneto:  Angeli
Cremolino – Mezzolombardo Cotti
Malavicina – Sommacampagna Rinaldini
Monte – Fumane Scalogna

MEDOLE – CALLIANETTO: E’ senza ombra di dubbio la gara di cartello della giornata. Due squadre che si trovano in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme a Mezzolombardo e Carpeneto. Giorgio Cavagna e compagni ritornano a giocare all’ Angelo Orlandi, campo dove lo scorso 15 agosto dovettero cedere la Coppa Italia al Mezzolombardo. Il Medole è una buona squadra però rispetto alla scorsa stagione è molto rinnovata, mentre i campioni d’ Italia hanno gli stessi effettivi della scorsa stagione. Il pronostico è dalla parte della corazzata astigiana sicuramente più forte. Per il Medole fino ad oggi vittorioso contro le due matricole Monte e Travagliato,  il primo test di un certo livello.

TRAVAGLIATO – CAVRIANA: Per la formazione bresciana è la prima gara alla portata in questo campionato.  Il Cavriana è atteso a un pronto riscatto dopo la sconfitta per 13-9 nella gara di recupero contro il Cremolino.

SOLFERINO – CARPENETO: I mantovani domenica scorsa si sono sbloccati cogliendo due punti nel derby con il Cavriana. Contro l’ ambizioso Carpeneto per Nicola Valentini e compagni non sarà facile, ma la formazione mantovana darà il massimo per impensierire Petroselli e soci.

CREMOLINO: MEZZOLOMBARDO: Ivan Briola e compagni si sono sbloccati nel recupero espugnando il campo di Cavriana. Domenica contro i vice campioni d’ Italia sarà una gara molto dura. Il Mezzolombardo è in forma: la recente vittoria nel campionato indoor e i successi colti sui campi di Fumane e Malavicina sono un segnale evidente della forza della formazione trentina vogliosa di confermare la brillante annata precedente.

MALAVICINA – SOMMACAMPAGNA: Fra le squadre che si sono rafforzate di più il Sommacampagna in queste due prime gare di campionato è quella che ancora non ha ingranato: le due vittorie sofferte contro Monte e Fumane sono una prova evidente. La formazione mantovana è alla ricerca del primo successo in stagione: fino ad oggi il calendario non è stato certo a favore dei mantovani che hanno dovuto affrontare Carpeneto e Mezzolombardo, facendo vedere comunque momenti di gara caratterizzati da bel gioco.

MONTE – FUMANE: Derby veneto tutto da seguire. Il Fumane nel derby contro il Sommacampagna ha fatto una buona gara.  Il Monte è una squadra da non sottovalutare. L’ esperienza di Luca Baldini e dell’ ex Marconi le armi della neo promossa. Forse è la gara più difficile da pronosticare.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento