MEZZOLOMBARDO – Si disputerà sabato sera (inizio ore 21:30) la nona giornata del girone di ritorno del massimo campionato.
Il Mezzolombardo giunto alla sua ultima gara di campionato fra le mura amiche, ospiterà la compagine alessandrina del Carpeneto, una gara che vedrà tornare Alberto Botteon a Mezzolombardo da avversario, dopo una lunga militanza con la squadra trentina, con la quale ha conquistato una Coppa Italia a Medole e una Super Coppa italiana a Goito. La gara fra le squadre di Bruno Tommasi e Daniele Perina è il clou della giornata, in palio infatti il 4 posto in campionato alle spalle del Callianetto e del duo Sommacampagna (compagine dove militano i trentini Luca Festi e Matteo De Zambotti) e Medole, formazione nelle cui fila milita un’ altro trentino: Franco Zeni. I ragazzi di Tommasi sono avanti in classifica di un punto e vincendo potrebbero fare un allungo quasi decisivo. Gara che vedrà sfidarsi due grandi giocatori nel ruolo di mezzovolo Manuel Festi fra i trentini e Riccardo Dellavalle fra i piemontesi, due grandi campioni che nel prossimo campionato saranno compagni di squadra nel nuovo Callianetto, che sarà allenato dal trentino Quinto Leonardi.
Nel campionato cadetto, spicca il derby Nave San Rocco - Besenello. I padroni di casa partono favoriti, ma i lagarini sono in un ottimo momento di forma. Il Sabbionara sarà opposto al Cavaion dei trentini Luca Robol, Diego Eccher e Marco Maistri, mentre Tuenno e Noarna saranno opposte rispettivamente a Ospedaletto e Capitel
Probabili formazioni
MEZZOLOMBARDO : Ioris, Per ottoni, Festi, Gasperetti, Martinatti.
CARPENETO: Botteon, Petroselli, Della valle, Basso D., Basso A.
Nessun commento:
Posta un commento