Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2011

Il Mezzolombardo ritrova la grinta

CAVRIANA-MEZZOLOMBARDO 5-13

Cavriana: Fanzaga, Tommasi, Trionfini, Brignoli, Tosadori. A disposizione: Guerreschi, Coati. DT Spazzini Flavio
Mezzolombardo: Ioris, Perottoni, Festi, Martinatti, Gasperetti. A disposizione: Beltrami, Franzoi. DT Tommasi. Presidente: Bert Mauro
Progressivi: 1-2, 1-5, 3-6, 4-8, 5-10, 5-13
40 pari: 2-5
Arbitro: Bressan di Treviso

CAVRIANA (MN) – In questa seconda domenica di luglio il Mezzolombardo non avverte alcuna difficoltà nello scontro contro il Cavriana e in più meno di un’ora e mezza porta a casa un’ottima vittoria.
Non c’è stata grande possibilità di azione per la mantovana che è rimasta a distanza lungo tutta la durata della partita e mai è riuscita a reagire ed aggredire in modo sostanzioso la formazione di casa.
Dopo un primo parziale che vede un timido punto del Cavriana, la partita è a senso unico. Il Mezzolombardo non fa sconti e giunge velocemente alla vittoria. Sicuramente le potenzialità delle due formazioni erano disuguali e ciò ha contribuito a chiudere la partita in poco tempo.
Nonostante le buone condizioni climatiche ed un terreno di gioco in buono stato la formazione di casa non è riuscita a  concretizzare.
La partita disputata dal Mezzolombardo è stata una buona partita. Il DT Tommasi ha messo in luce come il match abbia evidenziato un buon gioco di squadra e un’amalgama che, se nutrita così bene,  potrebbe portare a ottimi risultati futuri. La squadra è parsa più grintosa e per il futuro si intravedono buone speranze.
Il pubblico accorso alla partita è stato un po’ carente, vuoi per uno scontro ritenuto dal risultato già chiaro in partenza, vuoi per le molteplici partite giocate nel mantovano e che quindi hanno diradato gli spettatori in tutte le dispute.
Il Mezzolombardo, a seguito di questa giornata di incontri,  si conferma in quarta posizione.


                                                                    a.b.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento