Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2011

mezzolombardo - carpeneto 6-13

Aggiunto da Franco Longo

MEZZOLOMBARDO -  Il Mezzolombardo con una prestazione tutt’altro che convincente si congeda dalla regular season con una sconfitta davanti al suo pubblico. Per i ragazzi di Bruno Tommasi si tratta del 4° ko stagionale fra le mura amiche, dopo quelli ottenuti contro Medole, Sommacampagna e Callianetto. Una sconfitta difficile da digerire, perché fa scivolare la squadra trentina dal quarto al quinto posto, superata in classifica proprio dal Carpeneto, apparso sabato molto più convinto. I padroni di casa hanno giocato solo un’ ora su buoni livelli, contrastando la formazione piemontese, che con il trascorrere del tempo ha preso in mano le redini del gioco. Nel Mezzolombardo buona gara di Manuel Festi poi calato, giornata non felice per i terzini, eccellente la prestazione di Graziano Perottoni, il migliore dei suoi. Nel Carpeneto buona gara di Andrea Petroselli, diversi colpi di gran classe di Riccardo Dellavalle e buona prova dei terzini Daniele e Alessio Basso. Qualche fallo di troppo per l’ ex di turno Alberto Botteon. In avvio partono meglio gli ospiti, che vanno subito sullo 0-40 facendo il primo gioco, poi i trentini si portano in parità e vincendo l’ unico 40 pari della gara sui cinque totali chiudono il primo trampolino avanti 2-1. L’ incontro si mantiene in equilibrio fino al 4-5, poi il calo di Festi nel Mezzolombardo cambia le sorti della gara e il Carpeneto allunga sempre di più il suo vantaggio, arrivando al 18 e penultimo gioco di gara sul vantaggio di 6-12. La gara si chiude con una sconfitta meritata per i padroni di casa che sono stati in partita solo per un’ ora, prima di sparire completamente dal campo. Prestazione nel complesso da dimenticare. Il Mezzolombardo tornerà in campo per la penultima di ritorno mercoledì sera a Cavaion contro il Monte dell’ ex Nicola Merlo.
MEZZOLOMBARDO: Ioris, Perottoni, Festi, Gasperetti, Martinatti. A disposizione Beltrami e Franzoi. D.t Tommasi
CARPENETO: Botteon, Petroselli, Dellavalle, Basso D., Basso A. A disposizione Bertone, Scarsi, Porazza, Perina. D.t Torriglia
ARBITRO: Trevisan
Progressivi: 2-1, 3-3, 4-5, 5-7, 6-9, 6-12, 6-13 Note quaranta pari 4-1 Carpeneto. Durata 3 h Note sul 6-10 fuori Martinatti per Beltrami.

Serie A risultati 9 giornata di ritorno
Mezzolombardo- Carpeneto 6-13, Sommacampagna – Cavriana 13-5, Fumane – Callianetto 2-13, Medole – Malavicina 13-11, Cremolino – Travagliato 8-13 (giocata venerdì), Solferino -  Monte 13-2. 
Classifica: Callianetto 57, Sommacampagna 49, Medole 43, Carpeneto 42, Mezzolombardo 40, Solferino 36, Malavicina 23, Monte 20, Cremolino 19, Cavriana 14, Travagliato 11, Fumane 5.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento