Dopo le dichiarazioni fatte da Chiara Arcozzi del Sabbionara sulla finale scudetto di domenica, in casa Piea abbiamo ascoltato il parere di Ilenia Tretter, giocatrice che ha militato 4 anni nel Sabbionara e che conserva uno splendido ricordo di quell’ esperienza. Per lei una finale davvero speciale. Queste le dichiarazioni della terzina trentina di Tuenno, da quest’ anno in forza al Piea.
D. Che partita sarà secondo te Sabbionara – Piea?
R. Per me personalmente sarà una partita davvero speciale. Nel Sabbionara ho vissuto anni davvero belli e importanti e con le varie giocatrici: Paola, Laura Germana Giada sono rimasta in ottimi rapporti. Ci sentiamo spesso, siamo grandi amiche. Loro sicuramente partono favorite, ma noi giocheremo al massimo.
D. Se a fine gara dovesse diventare campione il Piea, quale sarebbe la tua reazione?
In caso di vittoria del Piea, non riuscirei ad esultare. Credo che sia giusto per una questione di rispetto, verso una squadra e una società che mi ha dato tanto. Durante la partita, però sarà tutto diverso e voglio dare il massimo per la mia squadra. Ci tengo a vincere lo scudetto, visto che probabilmente l’ anno prossimo smetterò di giocare
D. Cosa vuol dire per te giocare contro Germana Baldo, Paola Daldoss, Laura Lorenzoni?
R E’ davvero difficile dirlo. Sicuramente non sarà facile, perché sono delle grandissime giocatrici.
D. Che impressione ti ha fatto il Sabbionara nelle due gare di campionato?
R. Un ottima impressione, squadra forte e completa in tutti i reparti. Chiara ha dimostrato di essere un valido elemento, l’ esperienza delle altre giocatrici è nota. Certo nella gara di ritorno noi abbiamo giocato davvero male, facilitando non poco il loro compito, però all’ andata lottando siamo riuscite ad arrivare a 11 giochi e a conquistare un punto secondo me meritato.
Nessun commento:
Posta un commento