Sesta giornata da non perdere per gli appassionati di tamburello. Due le gare di cartello: Carpeneto – Callianetto e Mezzolombardo – Medole. Questo il programma completo della giornata.
Cavriana – Monte: Sfida fra due squadre vogliose di riscatto dopo i ko del turno precedente rispettivamente contro Callianetto e Malavicina. I mantovani hanno potuto fare ben poco per mettere in difficoltà la squadra campione d’ Italia, il Monte ha fatto una buona gara contro il Malavicina e anche se è uscito sconfitto resta sempre una squadra temibile, che può dire la sua per l’ accesso ai play off. Gara molto equilibrata e tutta da seguire. Arbitro Angeli (Iob e Bonincalzi)
Carpeneto – Callianetto: Una partita nella quale i campioni d’ Italia vogliono vincere per riprendersi la vetta della classifica e non solo. Nello scorso campionato il Carpeneto riuscì seppure al tie brek a fermare Giorgio Cavagna e compagni. Le sconfitte nei derby si sa sono sempre dure da digerire. Il Carpeneto quest’ anno punta a un campionato di vertice, gli acquisti di fuoriclasse come Dellavalle Petroselli e Botteon, ne sono una prova evidente. La squadra di Stefania Mogliotti non è abituata ad inseguire e quindi cercherà il sorpasso in classifica. E’ la gara di cartello della giornata e visti i giocatori in campo si spera ovviamente di assistere a una partita spettacolare.. Per i padroni di casa che nel turno precedente hanno strapazzato il Medole sfida importante per capire le loro potenzialità. Arbitro:Gazzetta (Garretto Porricolo)
Mezzolombardo – Medole: Medole è un nome che alla squadra trentina evoca bei ricordi: la conquista della Coppa Italia. Facendo un passo più breve però la squadra di Tommasi nonha bei ricordi venendo da una prestazione opaca contro il Travagliato, alla quale ha concesso undici giochi e quindi un punto in classifica (il primo in stagione per Ghezzi e compagni)
Se Manuel Festi e compagni non hanno avuto modo di gioire domenica scorsa discorso ancora più delicato per Franco Zeni e compagni che contro il Carpeneto non sono mai entrati in partita, come testimonia lo score finale di 13-2. Che Medole si vedrà in terra trentina? Quello che ha fatto penare il Callianetto o quello che domenica è stato travolto dal Carpeneto? Al campo di Mezzolombardo l’ ardua sentenza. Arbitro: Arduini (Frare Caliaro)
Sommacampagna – Travagliato: La formazione veronese domenica ha avuto un piccolo rallentamento, ma nulla di preoccupante perché il Solferino rispetto all’ inizio del campionato è in netta ripresa e lo aveva dimostrato già a Mezzolombardo. Il Travagliato sarà galvanizzato dal primo punto stagionale ottenuto contro i vice campioni d’ Italia. Sulla carta favoriti Luca Festi e compagni ma attenzione alla matricola bresciana che forse dopo l’ impresa di domenica ha preso convinzione nei suoi mezzi tecnici. Arbitro: Scalogna (Bonini A, Bonini G ).
Fumane – Solferino: Si gioca sabato. Per la squadra veronese una gara da non fallire dopo il ko di domenica contro il Cremolino Al momento il Solferino sembra più in forma, la squadra di Mario Spazzini piano piano si sta ritrovando nei risultati e nel gioco. L’ esperienza di Luca Fedrighi può essere determinante per la formazione mantovana. Arbitro: Rinaldini (Teli e Assoni).
Malavicina – Cremolino: Due formazioni che domenica scorsa hanno ottenuto dei successi importanti contro le veronesi Monte e Fumane e che domenica si presentano alla gara con il morale a mille. Gara tutta da seguire, chi prenderà i tre punti potrebbe dare una bella svolta al campionato.
Arbitro: Gambirasio (Ghezzi e Bonando).
Nessun commento:
Posta un commento