Cerca nel blog

martedì 5 aprile 2011

serie A i temi della 4 di andata

Aggiunto da Franco Longo 


Serie A I temi della 4 giornata

Il Callianetto torna a vincere e a convincere. Si confermano in vetta Mezzolombardo e Carpeneto, al Medole il derby virgiliano, Fumane brutto stop interno.

Continua la corsa al vertice del duo di testa Mezzolombardo – Carpeneto. I vice campioni d’ Italia devono soffrire e non poco per piegare un Solferino tutt’ altro che arrendevole e sempre in partita, come testimoniano anche le tre ore di gara, i 12 quaranta pari e i 9 giochi fatti sul campo trentino. La formazione mantovana è in ripresa e domenica ha giocato con personalità. Buona la gara del terzino Cont. Il Carpeneto piega senza difficoltà il Travagliato, formazione che accusa ancora il passaggio alla massima serie. Certo il calendario fino ad oggi, non è certo stato favorevole per la compagine bresciana, che ha incontrato Medole Callianetto Carpeneto e che domenica sarà impegnata contro il Mezzolombardo.
Torna alla vittoria il Callianetto che piega il Monte a cui concede solo due giochi. Luca Baldini e compagni hanno fatto quello che hanno potuto, ma la grande forza dei campioni d’ Italia è emersa.
Il Medole dopo aver fatto soffrire i campioni d’ Italia torna alla vittoria confermando nel derby di essere una squadra attrezzata per lottare per le prime posizioni. Discorso completamente opposto per il Cavriana che non esibisce nemmeno la tipica carica agonistica da derby.Il Sommacampagna finalmente sembra essersi ritrovato e dopo il successo contro il Malavicina per Matteo De Zambotti e compagni arrivano altri tre punti contro un Cremolino che quest’ anno stenta ad ingranare.
Brutto scivolone interno del Fumane che consegna la prima vittoria al Malavicina che ottiene i suoi primi tre punti stagionali. Per la compagine veronese un brutto stop perché ottenuto contro una squadra alla portata e diretta concorrente nella lotta play out.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento