Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

intervista a Daniele Coser direttore tecnico del Besenello Serie A femminile

Aggiunto da Franco Longo



D. Che campionato sarà per  il Besenello e quali devono essere le vostre “armi” per affrontare squadre più forti  come il Settime San Paolo e Sabbionara?

R) Sicuramente sarà un campionato esaltante, probabilmente non nei risultati dato che siamo una squadra giovane che deve ancora perfezionare il proprio gioco, ma aver la possibilità di giocare contro campionesse del calibro di Stefania Mogliotti e Germana Baldo credo che per chiunque ama questo sport sia il massimo. Contro questi avversari, le motivazioni certo non mancheranno. Sportivamente parlando: in quanto alle “armi” da usare contro queste squadre e campionesse credo che ne esistano ben poche, posso solo dire che noi crediamo in questo gruppo e nel lavoro che tutti assieme stiamo facendo e siamo sicuri che questo poi alla fine pagherà. Non dimentichiamoci comunque che nella nostra squadra giocano campionesse come Giusy Pescador e Linda Gottardi. 

D)        Domenica l’esordio contro una squadra che ha  tutte le carte in regola per vincere il campionato. Che partita dovrà fare il Besenello per mettere in difficoltà il San paolo?

R)        Domenica il San Paolo, un inizio durissimo. Affronteremo subito una pretendente al titolo. Il Besenello dovrà dare tutto quello che riesce a dare senza vere dei cali di concentrazione. A tutto questo dobbiamo per forza abituarci perché sarà il “leitmotiv” di tutto il nostro campionato. Credo comunque, salvo intoppi, che nel girone di ritorno vedremo un buon Besenello. 

D)        Qual è secondo te la squadra che può puntare alla vittoria finale?

R)        Da trentino mi auguro che vinca il Sabbionara. Alla fine sarà una corsa a tre fra Sabbionara San Paolo D’ Argon e Settime, queste squadre hanno qualcosa in più delle altre, è inutile negarlo. . Vinca la migliore.







Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento