Cerca nel blog

sabato 2 aprile 2011

intervista ad Agnese Piffer.

Aggiunto da Frnco Longo



In casa Besenello dopo il direttore Tecnico Daniele Coser anche il capitano Agnese Piffer ha fatto alcune considerazioni sul prossimo campionato open femminile ormai alle porte.

D. Che campionato sarà per voi e quali devono essere le vostre armi per affrontare squadre come Settime, San Paolo e Sabbionara?
R. Questo campionato per noi sarà una sfida, non solo per le squadre che incontreremo ma soprattutto per il morale e l’ unità della nostra squadra. Abbiamo elementi validi in squadra, ma anche giovani con poca esperienza e non sarà facile continuare ad impegnarsi al massimo negli allenamenti. Ad ogni modo cercheremo di impegnarci al massimo e fare del nostro meglio, malgrado le prospettive e i pronostici della vigilia siano a nostro sfavore.

D. Domenica l’esordio contro una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato. Che partita dovrà fare il Besenello per mettere in difficoltà il San Paolo?
R. Al nostro esordio incontreremo la squadra che sulla carta sembra essere la favorita per la vittoria finale. Direi un inizio più che in salita per noi. Non credo si possa parlare di strategie affronteremo la partita in base alle varie situazioni che si possono presentare e alle nostre possibilità.

D. Qual’ è secondo te la favorita per il titolo
R. Come ho già avuto modo di dire il San Paolo. Sono una squadra completa e stabile. Quest’ anno inoltre hanno la possibilità di poter variare la formazione in campo in più modi continuando sempre ad essere molto competitivi. Se mi è permesso ironizzare si dice che gli ultimi saranno i primi, quindi capovolgendo quella che sarà la classifica finale avremo vinto noi il campionato.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento