Si disputa domenica la 5 di andata. Le capoliste Mezzolombardo e Carpeneto vorranno proseguire il loro cammino positivo fin qui caratterizzato solo da vittorie. Decisamente più agevole l’ impegno dei trentini opposti al Travagliato, mentre il Carpeneto nella gara di cartello della giornata affronterà il Medole.
Callianetto – Cavriana: Gara durissima per la formazione mantovana reduce domenica scorsa dal ko nel derby contro il Medole. Per Fanzaga e compagni non poteva esserci peggior avversario e peggiore trasferta. Sembra davvero difficile per il quintetto virgiliano poter fare punti al Prospero Dezzani contro i campioni d’ Italia. La squadra di Stefania Mogliotti non dovrebbe avere nessun problema a centrare i tre punti. Arbitro: Carlevaro.
Medole – Carpeneto: E’ la gara di cartello della giornata. Franco Zeni e compagni dopo aver fatto soffrire il Callianetto all’ Angelo Orlandi ospiteranno la capolista. Per la formazione mantovana un altro test molto importante contro una squadra che quest’ anno punta davvero in alto. Il Carpeneto dovrà cercare i tre punti visto l’ impegno decisamente più agevole del Mezzolombardo. Per Alberto Botteon il ritorno sul campo che l’ anno scorso lo ha visto sollevare la Coppa Italia. Arbitro: Dolzani
Travagliato – Mezzolombardo: Un testa coda che non dovrebbe creare grandi problemi al team di Bruno Tommasi, sicuramente favorito. Il Travagliato fin qui sempre sconfitto non sembra formazione in grado di impensierire Manuel Festi e compagni. Trentini che devono sfruttare il turno sulla carta agevole e sperare in notizie positive da Medole, dove è impegnata l’ altra capolista. Arbitro: Scalogna.
Solferino – Sommacampagna: Una gara davvero speciale per Matteo De Zambotti che torna a Solferino da avversario. Il terzino trentino nella formazione lombarda ha esordito in A conquistando nel 2008 la Coppa Europa a Segno contro il Callianetto. Luca Fedrighi e compagni domenica hanno ben figurato sull’ ostico campo di Mezzolombardo. Il Sommacampagna dopo un avvio stentato è in ripresa, come testimoniano i due successi ottenuti contro Malavicina e Cremolino. Arbitro Gambirasio.
Cremolino – Fumane: Andrea Di Mare e compagni hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi in campionato. Il Fumane dopo il brutto stop casalingo rimediato sabato contro il Malavicina non può permettersi passi falsi. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per il morale e per la classifica. Arbitro: Naviglio
Monte – Malavicina: La formazione veronese domenica ha conosciuto l’ amarezza del primo ko stagionale contro il Callianetto (sconfitta pronosticabile alla vigilia). Nessun dramma per Nicola Merlo e compagni che vorranno cercare un pronto riscatto in una gara sicuramente alla loro portata. Il Malavicina dopo la vittoria di Fumane è in attesa di conferme per capire quale sarà il suo ruolo in questo campionato . Arbitro: Teli.
Nessun commento:
Posta un commento