Aggiunto da Franco Longo
Serie A femminile Terza giornata
Si disputerà domenica la terza giornata del massimo campionato open femminile, un torneo che visti i risultati delle prime due giornate, invita a non fare previsioni sulle singole gare.
Programma
Besenello – Monale: L’ attuale rivelazione del campionato contro la rivelazione dello scorso torneo. Le ragazze di Daniele Coser cercheranno la conferma dopo aver espugnato il campo del Settime e fatto soffrire il San Paolo D’ Argon, le monalesi dopo aver messo ko il San Paolo D’ Argon sono con il morale a mille e consapevoli che anche quest’ anno possono fare un campionato di ottimo livello. Gara sulla quale è difficile fare un pronostico, per utilizzare una frase tipica degli amanti della schedina, gara da tripla. Arbitro: Tavernini.
San Paolo D’ Argon – Piea: Veronica Trapletti e compagne devono cercare un pronto riscatto dopo l’ inatteso ko di domenica scorsa e la prestazione tutt’ altro che convincente. Dall’ altra parte una squadra che nell’ unica gara disputata ha fatto capire di volersela giocare alla pari con tutte. Il team bergamasco sulla carta parte favorito, ma per mettere ko Jessica Gozzellino e compagne serve una grande prestazione. Il quintetto piemontese farà di tutto per mettere in difficoltà le più quotate avversarie e le qualità per farlo, certo non mancano, non si fanno undici giochi contro il Sabbionara per caso. Si gioca sul campo di Torre de Roveri Arbitro: Assoni.
Sabbionara Trentino Team – Settime: E’ sempre una gara da non perdere per gli amanti del tamburello femminile, l’ esperienza di Sally Valle da una parte e Germana Baldo dall’ altra, la sfida fra atlete giovani, ma di avvenire come Chiara Arcozzi e Alessandra Tinelli. Le campionesse d’ Italia si presentano sul campo della formazione trentina dopo un ko inatteso. A vedere la classifica sembrerebbero favorite le trentine, ma attenzione alla forza del Settime, una squadra sempre capace di rialzarsi e reagire nei momenti difficili. Il Sabbionara nella scorsa stagione contro il Settime ha subito dei ko amari nelle sfide cruciali della stagione (play off e Coppa Italia). Certo le assenze di Sandrine Nicole e Stefania Mogliotti pesano e non poco. In forte dubbio Jessica Cancro fra le astigiane fondocampista giovane, sulla quale la società piemontese punta molto. Insomma per il nuovo direttore tecnico Stefano Musso i problemi di formazione non mancano
La compagine allenata da Luigi Beltrami attualmente in testa alla classifica in coabitazione con il Monale è alla ricerca del suo primo successo pieno. Arbitro: Formolo.
Nessun commento:
Posta un commento