Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2011

Serie A Femminile: seconda giornata

Aggiunto da Franco Longo


Si giocherà domenica la seconda giornata di campionato. Le gare in programma sono tutte da seguire . Le big Sabbionara Settime e San Paolo D’ Argon partono con i favori del pronostico, ma non dovranno abbassare la guardia visto che Piea, Besenello e Monale sono formazioni da non sottovalutare. Si inizia alle ore 15:30
Questo il programma.

Piea – Sabbionara: Gara tutta da seguire. Per la matricola astigiana il debutto nella massima serie. Per Germana Baldo e compagne dopo la sofferta vittoria contro il Monale un’ altra trasferta piemontese. La squadra di Gigi Beltrami dovrà fare i conti con l’ entusiasmo della matricola astigiana nelle cui fila giocano le ex di turno Jessica Gozzellino e Ilenia Tretter. Il pronostico sembrerebbe a favore del Sabbionara, ma questo avvio di campionato sta confermando che nessuna gara è facile, quindi le trentine saranno obbligate a giocare al massimo delle loro potenzialità.. Arbitro: Ramando.
San Paolo D’ Argon – Monale: Gara molto insidiosa per la formazione di Gianfranco Vismara che nello scorso campionato ai play off contro le astigiane fu costretta a dire addio alle sue speranze di scudetto. La compagine bergamasca nella gara d’ esordio ha sofferto molto per piegare un buon Besenello, il Monale ha ottenuto un punto meritato contro il Sabbionara, dando un’ ulteriore prova di carattere. Test dunque molto duro per Sara Asprella e compagne che dopo lo splendido campionato dell’ anno scorso e il buon avvio di campionato sono chiamate quest’ anno a confermarsi. Partita davvero da non perdere, difficile fare un pronostico. Nel team bergamasco torna a disposizione del tecnico Vismara il neo acquisto Alice Magnani, impegnata domenica scorsa a Castelgoffredo nelle finali indoor. Arbitro: Pelucchi.
Settime – Besenello: Per le campionesse d’ Italia il debutto in campionato. Gara non facile. Il Besenello infatti domenica scorsa ha fatto soffrire e non poco il San Paolo D’ Argon e contro le campionesse d’ Italia vorrà fare la stessa cosa. Se Giusy Pescador e compagne non si faranno intimidire dal blasone delle avversarie come domenica scorsa, sarà una partita molto aperta. Certo il Settime è più esperto e ha più qualità, ma per ottenere l’ intera posta in palio servirà il miglior Settime. Le atlete di Daniele Coser devono confermare quanto fatto vedere di buono domenica nella seconda parte della gara.
Arbitro: Cataldo
Classifica: San Paolo D’ Argon 3, Sabbionara 2, Monale 1, Besenello, Settime e Piea 0. Settime e Piea una partita in meno.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento