Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2012

presentazione indoor femminile di domenica 22 gennaio

Aggiunto da Franco Longo

La formazione del Sabbionara 
Nella giornata di domenica si disputerà anche il campionato femminile indoor di serie A. La giornata si disputerà al Palazzetto dello Sport Donnici di Cosenza e alla palestra di Cavareno (Trento). In programma l’ esordio del team calabrese del Cosenza e dell’ Aeden Santa Giusta. In campo anche Segno e Roen Cavareno oltre al Sabbionara Trentino Team e all’ Ovada le due formazioni favorite per la vittoria del tricolore indoor 2012 che domenica scorsa a Ovada hanno dato vita a una gara piacevole e combattuta terminata con un successo di misura per Federica Mossino e compagne, apparse più concrete nel momento cruciale dell’ incontro e capaci di rimontare alla squadra di Gigi Beltrami uno svantaggio di tre giochi. Il risultato al 10° gioco vedeva Germana Baldo e compagne condurre per 3-6. Proprio la compagine piemontese aprirà la giornata sfidando la formazione padrone di casa ovvero Cosenza, avversario che non dovrebbe impensierire Luana Parodi e compagne. Giornata nel complesso favorevole per il Sabbionara che dopo il rallentamento del turno precedente, dove ha ottenuto un solo punto affronterà compagini di livello inferiore.
Domenica pomeriggio altra gara molto attesa il derby trentino della Val di Non fra Roen Cavereno e Segno. Il Roen dopo una gara d’ esordio positiva ha avuto un calo di rendimento. Nel team del direttore tecnico Alberto Cicolini mancherà una giocatrice di assoluto livello quale Giulia Sperotto, elemento che per carisma e determinazione, avrebbe fatto comodo al giovane team dell’ Alta Val di Non. Dall’ altra parte un Segno reduce da un avvio di campionato non eccellente, ma in netta ripresa, come testimonia il successo decisamente meritato e convincente ottenuto contro un avversario forte come l’ Ovada. Le atlete di Alessandro Tretter sembrano ora un team compatto, in grado di giocare alla pari contro qualsiasi squadra. Con una vittoria Alice Magnani e compagne potrebbero fare un bel salto in avanti in classifica portandosi a quota nove punti e provare a giocarsela contro squadre come Sabbionara e Ovada sulla carta più forti e attrezzate per la conquista del titolo.




Femminile
Cosenza
Sabato 21 gennaio 2012 - ore 16,00 - Acli Bruno Cosenza-Paolo Campora Ovada
a seguire - Aeden Santa Giusta-Sabbionara Trentino Team
a seguire - Acli Bruno Cosenza-Sabbionara Trentino Team
a seguire - Aeden Santa Giusta-Paolo Campora Ovada
Domenica 22 gennaio - ore 8,45 - Acli bruno Cosenza-Aeden Santa Giusta
a seguire – Sabbionara Trentino Team-Aeden Santa Giusta
a seguire – Paolo Campora Ovada-Acli Bruno Cosenza
a seguire – Sabbionara Trentino Team-Acli Bruno Cosenza
a seguire – Paolo Campora Ovada-Aeden Santa Giusta

Tennis Halle Cavareno (TN)
Domenica 22 gennaio 2012 - ore 15
Roen Cavareno - Segno
Classifica: Paolo Campora Ovada 8, Sabbionara Trentino Team e Segno  6, Roen Cavareno 1, Aeden Santa Giusta e Tamburello Cosenza 0.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento