Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 gennaio riprenderà anche il massimo campionato indoor maschile. In programma la terza giornata dopo una sosta durata quasi un mese. L’ ultimo turno si è disputato infatti il 18 dicembre a Guidizzolo (Mantova) per quanto riguarda il girone A e a Itri e Napoli le gare valide per il girone B.
de Zambotti e Perottoni del Noarna |
Programma:
Maschile
Girone A – Rovereto – Palestra Istituto Don Milani
Sabato 14 gennaio 2012
Aeden Santa Giusta-NAT Malavicina
a seguire – ASD Noarna-Sant’Anna d’Alfaedo
Domenica 15 gennaio 2012
NAT Malavicina-Aeden Santa Giusta
a seguire – ASD Noarna-NAT Malavicina
Classifica: Noarna 9, Sant'Anna p.6, Malavicina 3, Aeden Santa Giusta 0.
In campo anche il girone B a Ragusa.
Molto interessante la prima sfida una sorta di “derby del sud “ fra i padroni di casa del Ragusa e il Cosenza, due formazioni appaiate a quota sei punti in classifica insieme alla ravennate Bagnacavallo, compagine sicuramente favorita per la vittoria del girone e del titolo nazionale. Luca Baldini e compagni giocheranno due gare contro Cosenza e contro Ragusa.
Turno di riposo per Napoli, fanalino di coda con zero punti in classifica.
ASD Ragusa-Tamburello Cosenza
Tamburello Cosenza-Fulgur Bagnacavallo
ASD Ragusa-Fulgur Bagnacavallo
Classifica: Bagnacavallo, Ragusa e Cosenza 6, Napoli 0
Le prossime due giornate (ultime di campionato ) sono decisive per stabilire il programma dei play off e dei play out che avranno inizio il 5 febbraio. Gli accoppiamenti play off prevedono la prima del girone A contro la seconda del girone B e la prima del girone B contro la seconda del girone A.
Per quanto riguarda i play out la 3 del girone A affronterà la 4 del girone B e la terza del girone B la 4 del girone A.
Il campionato indoor osserverà un turno di riposo l’ ultimo week end di gennaio quando a Rovereto (Trento) andrà di scena la Coppa Europa indoor, avvenimento che vedrà affrontarsi nella città della Quercia le squadre della Catalogna, Francia, Germania, Scozia, Italia, Spagna e Ungheria sia a livello maschile sia a livello femminile.
Nessun commento:
Posta un commento