Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2012

Presentazione campionato maschile indoor

Aggiunto da Franco Longo

La formazione del Noarna
Torna protagonista il campionato indoor di serie A maschile. Nel primo girone tutto già deciso. Il Noarna ha conquistato domenica scorsa con un turno di anticipo la matematica certezza del primo posto. I trentini sono primi con sei punti di vantaggio sul Malavicina. Discorso già deciso anche per la piazza d’ onore, dove la veronese Sant’ Anna vincendo la gara di venerdì contro l’ Aeden Santa Giusta fanalino di coda potrebbe solo raggiungere la mantovana Malavicina che passa il turno per differenza quindici negli scontri diretti.

Il Sant’ Anna nella gara di venerdì sarà opposto ai padroni di casa in una gara del tutto ininfluente ai fini della classifica. La compagine sarda cercherà di congedarsi dal campionato con una vittoria per chiudere al meglio davanti al suo pubblico. Domenica mattina Aeden ancora in campo contro il Noarna che cercherà di chiudere con un'altra vittoria per rendere ancora più positivo il campionato fin qui disputato. Luca De Zamobtti e compagni sicuramente daranno il meglio contro il fanalino di coda, anche se la testa è già ai play off che inizieranno il prossimo 5 febbraio.





Programma Maschile

Girone A – Santa Giusta (OR)

Venerdì 20 gennaio 2012 - ore 21,30 - Aeden Santa Giusta-Sant’Anna

Domenica 22 gennaio 2012 - ore 9,30 - Aeden Santa Giusta-Noarna

Classifica: Noarna 15, Malavicina p.9, Sant'Anna p.6, Aeden Santa Giusta 0.







Tutto deciso anche nel girone B, dove la capolista Bagnacavallo e Ragusa sono già qualificate per i play off anche se sono ancora da definire le posizioni di classifica importanti per gli accoppiamenti delle semifinali. Siciliani e ravennati si troveranno a sfidare la compagine partenopea del Alfa Tamburello, team fino ad oggi sempre sconfitto e sicuramente non in grado di competere con le rivali.

Programma:



Girone B – Bagnacavallo (RA)

Domenica 22 gennaio 2012 - ore 8,45  - Alfa Tamburello-Ragusa

A seguire - Fulgur Bagna vallo-Alfa Tamburello

A seguire - Fulgur Bagnacavallo-Ragusa

Classifica: Bagnacavallo 12, Ragusa 9, Cosenza p. 6, Napoli p.0



Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento