Segno : la ripresa continua Ovada a fasi alterne (una vittoria e una sconfitta), Roen ko.
La terza giornata del massimo campionato indoor femminile. è stata molto positiva per il Segno che ha confermato i recenti progressi fatti vedere nell’ ultimo turno di campionato contro il Roen Cavareno. Le atlete di Alessandro Tretter hanno ottenuto un’ altra vittoria esibendo una prestazione convincente. Vittima del team trentino la compagine alessandrina dell’ Ovada, sconfitta per 13-7. Il Segno è sempre stato avanti, chiudendo il primo trampolino sul 3-0.
Giornata non proprio felicissima per la squadra alessandrina che torna dalla trasferta trentina con il bilancio di una vittoria contro il Roen e una sconfitta contro il Segno, alla vigilia non certo pronosticabile. Bilancio deludente per il Roen che viene sconfitto dall’ Ovada nell’ unica gara disputata. La formazione di Alberto Ciccolini ha giocato con alti e bassi, lasciando all’ Ovada cinque giochi di vantaggio alla fine del 10° gioco chiuso sul 2-7 da Federica Mossino e compagne.
Il Segno battendo l’ Ovada per 13-7 si è riscattato dopo il ko ottenuto in terra piemontese proprio contro Ovada alla prima giornata. Le atlete di Alessandro Tretter hanno confermato di essere in netta crescita, dopo un avvio di campionato non certo esaltante L’ Ovada ha giocato sicuramente meglio nella gara pomeridiana ottenendo comunque un successo sofferto.
Dopo un buon avvio Luana Parodi e compagne hanno subito la prepotente rimonta del Roen capace di accorciare dal 7-2 al 7-5. L’ Ovada ha saputo sfruttare al meglio i numerosi falli delle avversarie trentine, ma ha dato l’ impressione di non essere proprio al top fisicamente. A metà gara c’è stato infatti un calo di rendimento evidente.
Nessun commento:
Posta un commento