Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2012

Aggiunto da Franco Longo



Serie 11 giornata



Samuel Valle mezzovolo Carpeneto ex Cremolino e Callianetto



Si disputerà domenica prossima l' ultima giornata di andata del massimo campionato open maschile. Turno di campionato decisamente agevole per la capolista Callianetto, che sabato in anticipo al Prospero Dezzani riceverà la visita del fanalino di coda Cavriana, un gara che non dovrebbe creare nessun problema a Manuel Festi e compagni, reduci tuttavia da un successo infrasettimanale contro il Carpeneto, tutt' altro che agevole, L' incontro fu rinviato lo scorso 1 maggio, causa maltempo. La compagine alessandrina guidata in panchina dalla ex direttrice tecnica Stefania Mogliotti e dal mezzovolo, anch' egli ex di turno Samuel Valle è riuscita a impegnare i campioni d' Italia per più di quattro ore, andando in vantaggio sul 1-5, prima di subire la rimonta dei ragazzi di Quinto Leonardi. Per il Callianetto dunque l' occasione di andare al giro di boa a quota 33 punti, primo posto solitario a punteggio pieno con undici gare e altrettante vittorie. Gara molto interessante quella che vedrà i vice campioni d' Italia del Solferino decisamente in crisi di risultati opposti al Mezzolombardo, fin qui devastante fra le mura amiche e in crescita in trasferta, dove per poco non è riuscito ad ottenere punti contro il Sommacampagna. I trentini dopo un avvio difficile, causa i molti cambiamenti nel quintetto base si stanno ritrovando e puntano con decisione a un posto fra le prime otto. Gara molto aperta. Trasferta sul campo del Cremolino per il Medole formazione seconda della classe chiamata a vincere per tenere il passo della capolista e respingere l' assalto del Sommacampagna.
Il team veronese sarà impegnato contro il Castellaro, incontro non facile che vede comunque Luca Festi e compagni partire nettamente favoriti.
Altro anticipo della giornata Malavicina – Filago, compagini separate da un solo punto in classifica ed entrambe bisognose di punti.
Bella e combattuta Monte – Carpeneto, il clou della giornata con Alberto Botteon e compagni reduci dalle fatiche di giovedì, ma allo stesso tempo volenterosi di riscattare la sconfitta, rimediata comunque dopo una gara giocata su livelli molto alti. In casa alessandrina molto ci si attende da Samuel Valle, autore di una grande partita nel derby perso contro il Callianetto.
PARTITE ARBITRI
Solferino – Mezzolombardo Gambirasio ( Ghezzi, Legnani)
Cremolino – Medole Michelutto (Porricolo, Pastore)
Sommacampagna – Castellaro Rinaldini, (Teli, Assoni)
Malavicina – Filago Arduini ( Frarè, Caliaro)
Monte – Carpeneto Scalogna (Bonini A Bonini G)
Callianetto – Cavriana Macchia ( Ghia Ramuncio)
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento