Inizierà domani, per concludersi il 15 agosto la Coppa Italia. Alla manifestazione che si disputerà in provincia di Mantova sui campi di Goito, Ceresara e Cavriana, prendono parte le prime otto squadre classificate in campionato.
Una Coppa Italia, molto importante per le due formazioni trentine di Serie A. In ambito maschile il Mezzolombardo si presenta come squadra detentrice. I trentini dovranno difendere il successo ottenuto dodici mesi fa affrontando giovedì 11 agosto, inizio ore 16:00 la formazione mantovana del Medole.
A livello femminile il Sabbionara, fresco vincitore dello scudetto 2011 cercherà di ottenere un altro successo importante, dopo la conquista del tricolore ottenuta lo scorso 24 luglio a Capriano del Colle. Laura Lorenzoni e compagne affronteranno venerdì 12 con inizio (ore 15:30) la bergamasca San Paolo D’ Argon, squadra detentrice dell’ ultima edizione, dove milita la trentina Alice Magnani. Fra campionato e play off in questa stagione, 4 gli scontri diretti vinti tutti dalle trentine che venerdì cercheranno il loro quinto successo contro il team bergamasco che vorrebbe dire accesso alla finale. Le trentine hanno il morale alle stelle dopo la conquista dello scudetto e una giocatrice in splendida forma quale Chiara Arcozzi, protagonista domenica di un ottima gara contro la nazionale francese di serie A
Per il Trofeo Spezia le gare Trentino Piemonte (juniores femminile) sabato ore 9:30 , per la categoria allievi maschili Piemonte Trentino domenica ore 9:30 e lunedì per la categoria juniores maschile la sfida fra la rappresentativa del Trentino e quella della Lombardia.
Questo il programma completo della manifestazione
Mercoledì 10 agosto
Ore 16:00 Sommacampagna – Medole
Ore 21:00 Callianetto Solferino
Giovedì 11 agosto
Ore 16:00 Medole – Mezzolombardo
Ore 21: 00 Carpeneto – Malavicina
Venerdi 12
Serie B Castellaro – Castiglione
Goito – Filago Marne
Venerdi semifinali di A femminile a Ceresara
Sabbionara San Paolo D’ Argon
Monale – Piea
Serie B femminile
Piiese – Sommacampagna
Monalese – Settime
Sabato 13 per il trofeo Ezio Spezia
Semifinali di A, vincitrice di Callianetto – Solferino contro la vincitrice di Mezzolombardo Medole e vincitrice di Sommacampagna – Monte contro la vincitrice di Carpeneto Malavicina
Domenica 14 le finali femminili di A e B
E finale di B femminile
Lunedì 15 agosto la finale di serie A maschile
Nessun commento:
Posta un commento