Aggiunto da Franco Longo
All Star Noarna vincitrice del 1° Trofeo "Stube del Gigi" |
Venerdi 15 giugno 2012, una data da ricordare per il tamburello e per la società Noarna., una data clamorosa perchè vedere il Callianetto perdere, seppure in amichevole e al tie break, (8-5) fa sempre notizia e in questo caso si parla di una notizia clamorosa.
Immaginatevi di vedere nel calcio cadere il Barcellona di Messi e Iniesta, oppure il leggendario Brasile degli anni 70 di Pele e Garrincia.
Venerdi a Noarna sono "caduti" i grandi campioni del tamburello Cavagna e Previtali contro una rappresentativa di giocatori di serie A tutti di Noarna. Una doppia festa per la società da anni guidata da Fulvio Bonfanti, perchè parliamo di una piccola frazione del comune di Nogaredo (circa 300 abitanti) che può vantare una squadra di serie A con giocatori di alitissimo livello: Manuel e Luca Festi, i fratelli De Zambotti, Luca Robol. Questo è il presente del Noarna una società che comunque si occupa con grande serietà e professionalità di far avvicinare sempre nuovi giocatori al tamburello e di farli crescere al meglio, questo grazie al lavoro di tecnici davvero bravi e qualificati come Gianpaolo Merighi e Rosaria Gorga.
Tornando alla gara di venerdi oltre alls splendida cornice di pubblico che forse solo Noarna sa dare, si può dire che c'è stata una gara molto piacevole e combattuta. I campioni d' Italia erano privi di un pezzo da 90 come Manuel Beltrami un grandissimo fuoriclasse, ma i nomi in organico nella squadra di Quinto Leonardi fanno sempre paura. a questi va aggiunto anche Stefano Ioris che è stato utilizzato dalla squadra astigiana, giocatore di assoluto livello.
Nessun commento:
Posta un commento