Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2012

Aggiunto da Franco Longo


Nave San Rocco - Bardolino 8-13



                                                                
Andrea Moratelli (Vigor Nave San Rocco)


8-13
NAVE SAN ROCCO: Cattoi, Gottardi, Moratelli, Mosna, Weber. Disposizione Stenico A., Stenico L., Adami. Direttore Tecnico Adami
BARDOLINO:Robol, Marchi, Bertagna, Bonoldi, Andreolli, D.T Bonoldi
ARBITRO: Bianchi di Verona
PROGRESSIONI: 0-3, 0-6, 2-7, 5-7, 6-9, 8-10, 8-13. DURATA 2 ore e 20. Quaranta pari 5-2 Nave San Rocco.

NAVE SAN ROCCO – Comincia decisamente male l' avventura della squadra di Fiorello Adami nelle gare valide per l' accesso alla Coppa Italia di B. La formazione trentina è stata nettamente sconfitta in casa da un Bardolino che ha confermato di essere una squadra concreta e molto temibile. Il Nave San Rocco ha completamente sbagliato l' approccio con la gara, soprattutto all' inizio, dove non ha mai saputo fare scambi pregevoli e impensierire gli avversari. I primi due trampolini per la squadra trentina sono stati un autentico disastro (0-3, 0-6). Si è visto in assoluto il peggior Nave San Rocco della stagione, il tutto in una gara di fondamentale importanza, dove era necessario giocare con più concentrazione, più grinta e più cattiveria agonistica, doti che ieri ai ragazzi di Fiorello Adami, sono mancate per gran parte della gara. Sicuramente buona la rimonta dal 2-7 al 5-7, da li in avanti la gara sembrava riaperta, ma in seguito con lo spostamento di Bertagna a fondo campo e l' avanzamento del trentino di Noarna Luca Robol la compagine veronese ha chiuso la gara con una vittoria che complica molto le cose al Nave che fra sette giorni sul campo di Bardolino dovrà prima ribaltare il risultato, poi imporsi ai trampolini, impresa quasi proibitiva, visto l' ottimo rendimento dei veronesi fra le mura amiche.
Al Nave San Rocco ancora una volta la gara per approdare alla Coppa Italia è da considerarsi un' esperienza amara, nella scorsa stagione ci fu la resa contro la bergamasca Filago, compagine poi promossa in A, quest' anno salvo clamorosi colpi di scena, la probabile eliminazione contro la compagine veronese del Bardolino.
Il ritorno è previsto il 20 giugno a Bardolino.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento