Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

Torneo di Besenello

Aggiunto da Franco Longo


Maurizio Gottardio giocatore passato dal Besenello al Vigor Nave San Rocco

BESENELLO – Si è svolto lo scorso week end il Memorial "Comperini, Felli, Postinghel" concluso con la vittoria finale del Vigor Nave San Rocco, formazione che ha fatto vedere uno stato di forma molto buono, quando alla ripresa del campionato cadetto mancano meno di due settimane (inizio 25 marzo). La formazione di Adami sarà chiamata a confermare l' ottima regular season dell' anno scorso, debuttando in casa nel derby contro il Sabbionara. Dopo la fase di qualificazione le finali.
Nella finale per il 3 e 4 posto si sono affrontate Pozzolo e Sabbionara, dove la formazione dei fratelli Fiorini  ha avuto la meglio, per poi lasciare spazio alla partita conclusiva del torneo.
Nella finale per il primo posto si affrontavano il Vigor e i padroni di casa del Besenello. L' incontro è stato piacevole e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Dopo quattro trampolini il Besenello conduceva l'incontro per 7 a 5, momento in cui la formazione di Ondertoller mollava la presa per lasciare spazio alla rimonta del Nave San Rocco dell' ex di turno Maurizio Gottardi che faceva suo l'incontro per 13 a 7. La manifestazione è stata importante dal punto di vista agonistico perchè l' attività open ormai è alle porte ed è stata anche una manifestazione all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento, ottimamente organizzata dalla società Besenello

Classifica Finale 1 Vigor 2 Besenello 3 Sabbionara 4 Pozzolo
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento