Graziano Perottoni ex Ceresara e Mezzolombardo ora in forza al Cavriana
Si disputerà domenica la seconda giornata del massimo campionato.
Occhi puntati su tre gare molto interessanti quali Monte – Callianetto, Sommacampagna – Carpeneto e sul derby mantovano Solferino – Castellaro,
L' ambizioso Monte, dopo aver piegato nettamente il Cavriana in una sfida senza storia contro i campioni d' Italia deve far vedere di avere tutte le carte in regola, per recitare un ruolo da assoluto protagonista in questo campionato e la sfida contro la corrazzata astigiana, rappresenta un test molto significativo per Stefano _Ioris e compagni. Gli astigiani partono comunque favoriti, vista la qualità del loro organico e le varie possibilità di cambiamento in corso di gara, che contro il Mezzolombardo sono state decisive.
Il Sommacampagna debutta in casa dopo il successo agevole ottenuto sul campo della matricola Filago, un test sicuramente delicato per la squadra veronese. Il Carpeneto con l' innesto di Samuel Valle in mezzo al campo è una squadra temibile. Da seguire la sfida fra Luca Festi e lo stesso Samuel Valle, due giocatori di fondamentale importanza per le loro squadre, capaci di trovare sempre la grande giocata. Nello scorso campionato le squadre si ritrovarono nello stesso girone play off partendo come grandi favorite per l' accesso alla finale scudetto, raggiunta poi con pieno merito dal Solferino.
Per il Solferino un altro derby, dopo quello vinto la settimana scorsa contro il Medole all' Angelo Orlandi. I vice campioni d' Italia saranno opposti al Castellaro dell' ex Andrea Marcazzan. La gara appare equilibrata e incerta fra due squadre capaci di esprimere un buon gioco.
Il Mezzolombardo dopo la buona gara sul campo del Callianetto sarà impegnato ancora in trasferta contro il Medole, sconfitto nella gara d' esordio dal Solferino. Due formazioni chiamate quindi a un pronto riscatto. Ex dell' incontro Luca Baldini.
Trasferta delicata per il Cavriana sul campo del Malavicina. Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Monte, Graziano Perottoni e compagni devono riscattarsi e dare segnali incoraggianti. Discorso analogo per Cremolino e Filago anche esse sconfitte al debutto e in cerca di riscatto. Molto ci si attende dal Cremolino, mentre la matricola bergamasca deve ancora immedesimarsi nelle difficoltà di un campionato duro come quello di serie A.
Partite Arbitri
Monte – Callianetto Gambirasio (Ghezzi e Legnani)
Malavicina – Cavriana Teli (Rinaldini , Assoni)
Sommacampagna – Carpeneto Angeli (Iob , Bonicalzi)
Cremolino – Filago Gaviglio (Garetto, Carlevaro)
Solferino – Castellaro Scalogna (Bonini A , Bonini G)
Medole – Mezzolombardo Arduini (Frare , Zanoni)
Nessun commento:
Posta un commento