A fine gara stati d’ animo completamente opposti, grande gioia nel team trentino per l’ ennesimo titolo conquistato, mentre in casa Ovada a farla da padrone è l’ amarezza, anche se le atlete piemontesi sono state comunque protagoniste di un campionato di altissimo livello.
Luigi Beltrami direttore tecnico del Sabbionara analizza cosi la gara: Siamo stati bravi fin dall’ inizio, abbiamo avuto il merito di partire molto concentrati e abbiamo tenuto il ritmo alto per tutto l’ incontro, lasciando davvero poco a una squadra di assoluto valore. La determinazione con la quale le ragazze sono scese in campo si è vista nei 40 pari, vinti tutti dalla mia squadra e questo conferma, che nei momenti delicati la squadra è unita. Un plauso a tutte le ragazze.
Molto soddisfatta anche Laura Lorenzoni che commenta in modo molto positivo la gara, una bella vittoria, anche se mi sarei aspettata un’ Ovada più combattivo, non pensavo a una vittoria cosi netta da parte nostra. La nostra prestazione di gruppo comunque è stata di altissimo livello.
Nessun commento:
Posta un commento