La squadra Esordienti 2012 |
Nel campionato di esordienti il Noarna era inserito nel girone A insieme a Patone, Valle San Felice e Besenello. Nel girone B, erano iscritte le squadre del Faedo, Tuenno F, Patone B e Tuenno maschile.
Questi i risultati del Noarna
1 giornata 11 dicembre Noarna – Valle San Felice 10-4, Patone A – Noarna 4-10,
2 giornata 18 dicembre : Noarna – Besenello 10-2, Noarna – Valle San Felice 10-5.
3 giornata 18 gennaio: Patone A – Noarna 2-10, Noarna – Besenello 10-2
Sei gare e sei vittorie per la formazione lagarina che chiude il campionato in testa a punteggio pieno a 18 punti con un vantaggio di ben 8 lunghezze sul Valle San Felice formazione giunta al secondo posto.
In semifinale altra vittoria contro il Besenello (10-2) e in finale successo contro il Valle San Felice gara che vede i grestani soccombere per 10-5 contro la formazione leader indiscussa del campionato.
Il Noarna ha ottenuto grandi soddisfazioni anche nella categoria juniores campionato più breve ma di buon livello.
Prima giornata: Vigo di Ton – Noarna 8-13, Noarna – Segno F 13-5,
Seconda giornata: Noarna – Vigo di Ton 13-8,
Noarna – Segno F 13-5
Cosi come nella categoria giovanissimi anche nella juniores il Noarna trionfa a punteggio pieno 4 gare e 4 vittorie dodici punti conquistati sei in piu’ rispetto alla seconda: Il Vigo di Ton.
La società del Noarna ha anche conquistato il primo posto nel suo girone nel campionato maschile indoor di serie A con una giornata di anticipo. Per la società trentina solo vittorie. Il Noarna era inserito nel girone A con Malavicina Sant’ Anna e Aeden Santa Giusta.
Nelle semifinali play off avversario del Noarna sarà la siciliana Ragusa squadra già battuta nella recente Coppa Italia indoor a Rovereto. In quella circostanza Luca De Zambotti e compagni sono arrivati secondi, perdendo contro una squadra forte come il Bagnacavallo. Il titolo indoor comunque è alla portata della società trentina.
Nessun commento:
Posta un commento