Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

le trentine di B

Aggiunto da Franco Longo


TUENNO – NOARNA 2 -13:


TUENNO : Ciardi, Arnoldi Daldoss, Pinamonti, Tretter. D.T Ciardi


NOARNA Merighi, Cattoi,, Merighi S., Pellizzari, De Zambotti, Merighi T., Merighi F


ARBITRO: Dolzani:


PROGRESSIONI: 3-0 5-1, 7-2, 10-2, 13-2 Durata 1 h 30.


TOVEL – Altra vittoria per il Noarna dopo il successo del turno infrasettimanale (13-0) contro il Sabbionara. Vittima di Merighi e compagni il Tuenno formazione che continua a palesare notevoli limiti tecnici. La squadra di Ciardi come va sotto nel punteggio inizia a giocare con troppo nervosismo commettendo di conseguenza numerosi falli. Il Noarna ha controllato agevolmente la gara dall' inizio alla fine lasciando ai rivali la miseria di solo due games.


4 - 13

SABBIONARA: Fiorini R., Corradini C., Fiorini A., Brentegani., Tommasini

D.T Borga


BARDOLINO:Bonoldi, Marchi, Ederle L., Fasolli, Barbazeni. A disposizione Ederle F., Andreolli . D.T Bonoldi


Arbitro: Bianchi di Mantova


Progressioni : 1-2, 1-5, 3-6, 3-9, 4-11, 4- 13. Durata 1 h 30.

SABBIONARA DI AVIO – Il Sabbionara Trentino Team si esibisce in un altra prestazione deludente e cosi dopo il netto ko del turno infrasettimanale contro il Noarna nella gara valida per il recupero della terza di ritorno arriva un altro ko molto pesante contro il Bardolino formazione nettamente superiore. Nel team aviense ha pesato notevolmente l' assenza di Luca Corradini giocatore di grande esperienza, ma un' assenza seppure importante non può giustificare una prestazione molto deludente. Per Andrea Fiorini e compagni una gara da cancellare al più presto possibile.






13-6

NAVE SAN ROCCO : Adami, Bottamedi, Moratelli, Mosna , Weber. A disposizione Stenico A, Stenico L. Bonato. D.t Adami


SAN VITO: Lonardi,, Righetti,, Zignolli, Morandini, Paiola, A disposizione Gasparini D.T FASOLLI


DURATA 1 H 50

ARBITRO PAASINI


PROGRESSIVI: 2-1, 2-4, 5-4, 8-4, 11-4, 12-6 13 – 6


NAVE SAN ROCCO – Una gara sostanzialmente dai due volti. Avvio di gara non positivo per la squadra di Fiorello Adami che solo con il trascorrere del tempo ha iniziato a giocare ai suoi livelli. Dal 10 gioco in avanti la gara è stata un monologo dei padroni di casa che hanno fatto sei games consecutivi portandosi dal 5-4 all' 11-4.Ottima la gara di Andrea Moratelli nel Nave San Rocco e di Zignolli nella formazione veronese. Mercoledi il Nave San Rocco sarà atteso da una gara molto importante contro il Filago per l' accesso alla coppa Italia che si disputerà a Goito dal 10 al 15 agosto.



13 - 7

BESENELLO: Cofler, Turri W, Postinghel, Malfatti, Giuliani. Riserva Weber. E Gottardi.


COSTERMANO: Murari, Zampini, Renzi, Denico, De Marchi. A disposizione Passarini, Zanetti DT Pinamonte


ARBITRO: Vicari


PROGRESSIONI: 3-0 5-1 7-2, 8-4, 10-5 11-7 13-7 DURATA 1 H 50'


BESENELLO – Con una prestazione molto convicente il Besenello ha conquistato con pieno merito l' intera posta in palio. La squadra di Ondertoller oltre a controllare agevolmente la gara ha dimostrato di essere un team molto affiatato e unito. Il Besenello è riuscito a tenere sempre a debita distanza gli avversari, apparsi ieri alquanto fallosi e sotto tono.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento