MEZZOLOMBARDO-TRAVAGLIATO 13-1
Mezzolombardo: Ioris, Perottoni, Festi, Martinatti, Gasperetti. A disposizione: Beltrami, Franzoi. DT Tommasi. Presidente: Bert Mauro
Travagliato: Ghezzi, Facchetti S., Tasca, Lonardi, Toninelli. A disposizione Merlo. DT Facchetti E.
Progressivi: 2-1, 5-1, 8-1, 11-1, 13- 1
40 pari: 3-0
MEZZOLOMBARDO (TN) – In questa terza domenica di giugno il Mezzolombardo non avverte alcuna difficoltà nello scontro contro il Travagliato e in poco meno di un’ora e mezza porta a casa una schiacciante vittoria.
Non c’è stata storia per la bresciana che è rimasta in ombra lungo tutta la durata della partita e mai è riuscita a reagire ed aggredire la formazione di casa.
Dopo un primo parziale che vede un timido punto del Travagliato, la partita è decisamente a senso unico. Il Mezzolombardo non fa sconti e giunge velocemente alla vittoria. Sicuramente le potenzialità delle due formazioni erano diverse ma una vittoria così netta non era prevista.
Nonostante le buone condizioni climatiche ed un terreno di gioco in buono stato la formazione ospite non è riuscita a concretizzare e ha mollato la presa sin da subito.
La partita disputata dal Mezzolombardo è stata una buona partita anche se il DT Tommasi denota un clima poco costruttivo del team ed un atteggiamento dei giocatori non adatto al momento in cui si trova il campionato. Il DT evidenzia come ci siano delle squadre, come il Sommacampagna e il Medole, che ora stanno marciando con decisione per ottenere una buona posizione in classifica in vista dei play off. Il Mezzolombardo si trova, al momento, in una sorta di limbo; i giocatori hanno un po’ la testa tra le nuvole e i risultati, di conseguenza, non sono dei migliori.
Un chiaro banco di prova sarà il prossimo scontro che il Mezzolombardo dovrà disputare contro il Medole il prossimo 26 giugno.
A seguito di questa giornata di incontri, la rotaliana si conferma in terza posizione.
a.b.
Nessun commento:
Posta un commento