Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2011

Presentazione giornata del 11/09/2011

Aggiunto da Franco Longo

Si disputerà oggi alle ore 15:30 la seconda giornata dei play off. Il Mezzolombardo dopo la bella vittoria in rimonta contro il Medole, giocherà in trasferta sul campo dei campioni d’Italia del Callianetto. Le squadre sono separate da una sola lunghezza in classifica. Con una vittoria il team astigiano, metterebbe una serie ipoteca sulla finale scudetto. Le squadre di Stefania Mogliotti e Bruno Tommasi in questa stagione si sono affrontate già tre volte (due in campionato e nella finale di Coppa Europa in Francia lo scorso mese di luglio). Fino ad oggi l’ hanno sempre spuntata i piemontesi. Il team trentino con una vittoria riuscirebbe a fare il sorpasso in classifica, anche se il pronostico è a favore di Manuel Beltrami e compagni. Il Mezzolombardo cercherà di ben figurare contro una squadra sicuramente più forte e più costante come rendimento.
Nell’ altra sfida del girone si affronteranno il Medole e il Monte, compagini nelle quali militano due giocatori trentini di Mezzolombardo, Franco Zeni fra i mantovani e Nicola Merlo fra i veronesi.
Da segnalare che la gara sarà diretta da una terna tutta trentina (Maurizio Angeli, Livio Iob e Sergio Bonincalzi). Nel secondo girone molto interessante la gara fra il Sommacampagna di Matteo De Zambotti e il Solferino, dove il terzino di Noarna cercherà di dare un dispiacere alla sua ex squadra, con la quale nel 2008 a Segno, conquistò il titolo di campione d’ Europa. Nell’ altra gara il Carpeneto non dovrebbe avere problemi contro il Malavicina.
Per quanto riguarda la serie cadetta questo il programma.
Play off.
Ospedaletto – Besenello, Cavaion Sabbionara, Nave San Rocco – Costernano.
Play out
Tuenno – Monalese, Noarna – San Vito
Serie C (finali nazionali)
Sotto il Monte – Patone, Negarine – Bleggio.
Serie D (finali nazionali)
Camerano – Marco, Tassullo - Gabiano
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento