Cerca nel blog

giovedì 30 agosto 2012



Serie B play off e play out






Il Sabbionara di Serie B




L’ unica squadra trentina protagonista nella prima giornata dei play off di Serie B sarà il Nave San Rocco, mentre il Sabbionara osserverà un turno di riposo.
La formazione di Fiorello Adami si trova nel girone 4 insieme al Castiglione e al Callianetto. Andrea Fiorini e compagni sono stati inseriti invece nel girone uno con l’ astigiana Cinaglio e la veronese Bardolino.
Per la Vigor Nave San Rocco una gara molto insidiosa contro una compagine fatta di ottimi giocatori (Alessandro Fraccaro, Osvaldo Mogliotti ) che in agosto hanno conquistato con pieno merito la Coppa Italia di Serie B
Per quanto riguarda i play out il Bleggio cercherà in casa contro la veronese Fumane, compagine dai recentissimi trascorsi nella massima serie di conquistare la permanenza fra i cadetti, cosa  che per la squadra giudicariese sarebbe un  vero e proprio trionfo, visto che la società trentina ha voluto puntare su giocatori del suo vivaio, trasferta insidiosa per il Tuenno, impegnato sul difficile campo dell’ astigiana Rilate, mentre il Besenello affronterà in trasferta la bresciana Capriano del Colle, match nel quale Andrea Malfatti e compagni dovranno .dare il massimo per ottenere un risultato importante in chiave salvezza.

Programma Gare

Play off
Cinaglio – Bardolino Cotti
Villafranca – Costermano Brunelli
Ceresara – Goitese Vicari
Nave San Rocco – Castiglione Bressan

Play out

Bleggio – Fumane Frasnelli
Pozzolese – Ospedaletto Formolo
Rilate – Tuenno Gazzetta
Capriano del Colle – Besenello Pelucchi

                                                                  
Stampa il post
Aggiunto da Franco Longo


PResentazione play off  out di Serie A 








                                                      


Con domenica tornano protagonisti i massimi campionati nazionali con i play off e i play out, il tutto dopo un mese di agosto,  ricco di avvenimenti di grande importanza, come le consuete amichevoli Italia – Francia, la Coppa Italia di Sommacampagna, il Meeting di Tuenno, le finali nazionali giovanili , la Super Coppa femminile e il Trofeo Veterani. Le prime 8 classificate giocheranno i play off suddivise in due gironi.
A differenza degli anni scorsi si qualificano le prime due di ogni girone  
I campioni d’ Europa e detentori della Coppa Italia del Callianetto affronteranno in trasferta la mantovana Castellaro, in una gara che non dovrebbe creare grandi problemi al team astigiano, nettamente più forte dei mantovani. Daniele Ferrero e compagni cercheranno di limitare lo strapotere dei campioni d’ Italia. Le due formazioni si sono affrontate anche nei quarti di finale di Coppa Italia. Pronostico tutto per la squadra astigiana.
Altro incontro già disputato nei quarti di Coppa Italia il derby veronese Sommacampagna – Monte con i ragazzi di Luca Fedrighi desiderosi di cancellare l’ eliminazione dalla Coppa Italia. Sulla carta la squadra di Tommasi sembra più forte, ma in un derby fare previsioni non è mai facile, soprattutto dopo un mese di sosta. Oltre al derby veronese è il derby di due fratelli: Matteo De Zambotti nel Sommacampagna, Luca nel Monte.
Turno nel complesso agevole anche per il Medole che ha chiuso la regular season seconda ma che in Coppa Italia si è fermato alle semifinali perdendo contro un ottimo Carpeneto, in una gara molto combattuta e spettacolare.
Il Carpeneto  ripartirà contro il Solferino  con un secondo posto in Coppa Italia per il secondo anno consecutivo. Si affrontano le due  squadre che in questa stagione hanno cercato di strappare un titolo al Callianetto, i mantovani dell’ ex Ivan Briola si sono arresi in Coppa Europa, mentre il Carpeneto ha dovuto cedere in Coppa Italia, disputando comunque una gara molto positiva.

Gare molto interessanti anche nei play out con il Mezzolombardo che ospiterà in casa il Malavicina e la Cavrianese che farà visita al Filago.
Il Mezzolombardo dovrà cercare di sfruttare il fattore campo,  cosa che non riuscì in campionato all’ ottava giornata di ritorno, quando Luca Baldini e compagni furono sconfitti sul terreno amico dal team mantovano. In questo finale di stagione i trentini pur perdendo si sono esaltati con squadre superiori vedi Sommacampagna e Solferino, ma hanno dovuto cedere l’ intera posta in palio a formazioni alla portata (Castellaro e Malavicina).  Nell’ altra gara il Cavriana dovrà cercare di confermare quanto di buono ha fatto nella seconda parte della stagione contro un Filago che in regular season ha faticato molto . Per quanto riguarda i play out non ci sono variazioni di regolamento le prime due classificate restano nella massima serie, le ultime due retrocedono fra i cadetti.

Programma: Partite e Arbitri.

Castellaro – Callianetto Arduini Frarè, Caliaro (sabato ore 15:30)
Sommacampagna – Monte Scalogna Bonini A Bonini G

Cremolino – Medole Raviola, Ramundo, Pastore.
Carpeneto – Solferino Olivieri Garetto, Borgnino






Stampa il post

domenica 26 agosto 2012


Aggiunto da Franco Longo



Verdetti finali gare di Aldeno



Giovanissimi femminili
Nave San Rocco - Monale 12-12 Trampolino 4-2
Nave San Rocco Campione d’Italia

Giovanissimi maschili
Valle San Felice - Viarigi 12-12 Trampolino 4-2
Valle San Felice Campione d’Italia

Allievi femminili
Pieese - Viarigi 13-11
Pieese Campione d’Italia

Allievi maschili
Fontigo - Valle San Felice 13-10
Fontigo Campione d’Italia

Juniores femminili
Dossena - Monalese 5-13
Monalese Campione d’Italia

Juniores maschili
Noarna - Sommacampagna 13-10
Noarna Campione d’Italia
Stampa il post
Resoconto Finali nazionali giovanili


Aggiunto da Franco Longo



ALDENO – Il fattore campo nelle finali nazionali giovanili 2012 ha avuto la sua importanza. E’ un dato di fatto che emerge dal fine settimana di gare disputatesi in Trentino. La provincia con maggiori titoli conquistati infatti è stata quella di Trento (3 ), a seguire Asti (2 ) e Treviso con un solo successo.  Decisamente positivo dunque  il bilancio delle formazioni trentine, che su sei titoli disponibili hanno ottenuto tre successi con la Vigor Nave San Rocco nella categoria giovanissimi femminili, con il Valle San Felice nella categoria giovanissimi maschili (titolo vinto l’ anno scorso dal Segno) e che quindi resta in Trentino, e dal Noarna nella categoria Juniores Maschili.  Le altre categorie hanno visto i trionfi dell’ astigiana Monale nella juniores femminili (determinante l’ esperienze in questa cateogria di giocatrici affermate) quali Silvia Gozzelino, Cecilia Dellavalle e Ludovica Curto contro la bergamasca Dossena che ben poco ha potuto fare davanti alla supremazia delle piemontesi  e della Pieese,  nella categoria allievi femminili contro un’ altra compagine astigiana:  il Viarigi, mentre nella categoria allievi maschili si è imposta la società trevisana del Fontigo che  ha battuto  in finale un’ altra trentina: il Valle San Felice. La società della Val di Gresta arriva in finale in due diverse categorie, trionfando  nei giovanissimi maschili e conquistando un secondo posto, più che dignitoso, nella categoria allievi maschili, dove   ha lottato dall’ inizio alla fine,  cedendo di misura per 13-10 contro la squadra trevisana del Fontigo. Decisamente dimenticato per le compagini trentine il trend negativo di dodici mesi,  fa quando a Guidizzolo,  solo il Segno riuscì a vincere il titolo di categoria con i giovanissimi maschili.  Il risultato finale conferma l’ ottimo stato di salute del tamburello trentino giovanile,  che da sempre sforna grandi campioni .   Le gare hanno avuto inizio nella giornata di venerdì con le fasi di qualificazioni per le semifinali, che si sono disputate nella giornata di sabato.  Nella giornata di sabato si sono giocate anche le finali nelle categorie giovanissimi femminili, giovanissimi maschili, allievi femminili e juniores maschili.
Nella giornata conclusiva di domenica le finali della categoria juniores femminili e allievi maschili.  Le tre formazioni regionali che hanno conquistato il titolo hanno ottenuto il primo posto nei rispettivi gironi, dimostrandosi nettamente più forti delle loro avversari.
In finale vittorie sofferte, ma ampiamente meritate per il Noarna contro un Sommacampagna sempre in partita e per il Vigor Nave San Rocco, che in svantaggio  8-4, riusciva a  riportarsi in parità ( 12 -12) e poi vincere ai trampolini supplementari 4-2, in una gara, dove a farla da padrone è stato sempre l’ equilibrio. Ultimo gioco con in Nave in vantaggio 3-2, risolto sul 40 pari.
Nella categoria giovanissimi maschile altra bella prova di carattere del Valle San Felice contro il Viarigi (13-9).   
Alla fine le premiazioni ufficiali alla presenza delle autorità sindaci dei Comuni che hanno ospitato l’ evento, del Presidente del Coni di Trento Giorgio Torgler, del presidente del Comitato di Trento Piero Turri e del presidente Federale Emilio Crosato che nel suo intervento ha voluto ricordare il lavoro fatto dalla Federazione nel mese di agosto, mese ricco di appuntamenti, a partire dalle amichevoli Italia – Francia alla recente Coppa Italia di Sommacampagna al Meeting internazionale di Tuenno, alla Super Coppa e per chiudere alle finali nazionali giovanili disputate in Trentino,  terra di tamburello. 
Stampa il post

mercoledì 22 agosto 2012


Aggiunto da Franco Longo


Conferenza Stampa Finali nazionali giovanili



Mezzolombardo: Allievi Femminili
                                                



TRENTO – Anche il prossimo week end, grande protagonista sarà il tamburello giovanile. Da venerdì a domenica si disputeranno infatti le finali nazionali giovanili. Categoria per categoria si definiranno pertanto le squadre campioni d’ Italia. Alla manifestazione  prendono parte tutte le squadre che nel loro Comitato hanno ottenuto il titolo di campione provinciale.  Questa mattina presso la Sala Conferenze della Trentino Spa si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione. Presenti ovviamente le autorità, quali Emiliano Beozzo,  Sindaco di Aldeno , comune dove si disputeranno le finali, nonché campo principale della manifestazione. Presente anche l’ assessore al turismo della Provincia di Trento Tiziano Mellarini , l’ assessore alla cooperazione e alla cultura Franco Panizza, il presidente del Coni di Trento Giorgio Torgler, il sindaco di Isera Enrica Rigotti, oltre al presidente del Comitato Provinciale di Trento Piero Turri , il presidente della Commissione Attività giovanile Giorgio Sangalli e il presidente della Federazione Italiana Emilio Crosato, oltre a Sergio Bonicalzi, coordinatore degli arbitri trentini e il consigliere federale Andrea Fiorini. Dunque un’ altra manifestazione di grande importanza di tamburello torna protagonista in Trentino dopo la recente Coppa Europa indoor dello scorso gennaio a Rovereto e le amichevoli Italia Francia del agosto 2011 a Mezzolombardo.  Oltre ad Aldeno si giocherà anche sui campi di Noarna, Sabbionara, Marco, Besenello, Dro, Patone, Valle San Felice e Ronzo Chienis.  Nella scorsa stagione le compagini trentine trionfarono solo con il Segno nella categoria giovanissimi maschili, per il resto fu un monologo del Piemonte che vide i successi del Callianetto (juniores maschili), Monalese (juniores femminili), Viarigi (allievi maschili), Pieese (allievi femminile) e ancora Viarigi nella categoria giovanissimi femminili. In questa tre giorni di gare le compagini trentine presenti sono il Noarna nella categoria juniores maschili), Tassullo e Valle San Felice (allievi maschili), Tassullo e Mezzolombardo (allievi femminili), Valle San Felice (giovanissimi maschili). Saranno ben 250 i giocatori che calcheranno i campi trentini nel fine settimana, un dato di fatto estremamente importante che fa capire come il tamburello sia praticato nei settori giovanili.
Queste le altre squadre partecipanti-
Juiores Maschili: Viarigi (Asti), Ceresara (Mantova), Sommacampagna (Verona), Bagnacavallo (Ravenna), Maddaloni (Caserta).
Junioree femminili: Monalese (Asti), Sacca (Mantova), Capriano del Colle (Brescia), Dossena (Bergamo), Cinaglio (Asti), Maddaloni (Caserta)
Allievi maschile: Camerano (Asti), Malavicina (Mantova),  Fontigo (Treviso), Mondolfo (Pesaro-Urbino);
Allievi femminile: Pieese e Viarigi (Asti), Ceresara (Mantova),  Arbizzano (Verona);
Giovanissimi maschile: Viarigi (Asti), Pozzolese (Mantova), Roncola di Treviolo (Bergamo), Valle San Felice (Trento), Fumane (Verona), Fonte Nuova (Roma);
Giovanissimi femminile: Cinaglio e Monalese (Asti), Ceresara (Mantova),  Fonte Nuova (Roma).
Stampa il post

martedì 21 agosto 2012

Aggiunto da Franco Longo

Risultati Meeting di Tuenno





La formazione allievi del Tassullo




TUENNO – Si è disputato nel fine settimana, da venerdì a domenica,  il tradizionale Meeting internazionale di tamburello per le categorie giovanili.  In campo le categorie giovanissimi maschili, allievi maschili e femminili, esordienti, pulcini e mini tamburello. In campo formazioni mantovane ( Cavrianese, Pozzolese), astgiane ( Cinaglio Pieese), veronesi Cavalcaselle , Monte, Arbizzano, le trentine Tuenno, Tassullo, Sporminore e Cunevo oltre alla magiara Bakonibel e le due transalpine Cournonterralais e Viols Le Fort.
Questi i risultati. Gare giocate a Rallo campo 3.
Pulcini: Tuenno F – Tuenno M 1-10
Esordienti Cavalcaselle – Pieese 10-6
Esordienti Bakonibel  – Tuenno F 10-2
Pulcini:  Cavalcaselle – Cinaglio 4-10
Esordienti: Cavalcaselle – Tuenno 10-7
Esordienti : Pieese – Tuenno F 10-8
Esordienti : Bakonibel – Tuenno M 10-4
Esordienti: Monte – Tassullo 2-10
Esordienti: Pieese – Tuenno 2-10
Cavalcaselle – Bakonibel – 7-10
Monte – Cavalcaselle 10-9
Cavalcaselle – Tuenno 10-5
Pieese – Bakonibel 7-10
Tuenno F – Tuenno M 2-10

Campo di Sporminore
Categoria Allievi maschili:
Sporminore – Cavalcaselle 10-2
Tassullo – Malavicina 9-10
Cavalcaselle – Segno 5-10
Malavicina – Cournonterralais 10-3
Sporminore – Segno 7-10
Tassullo – Cournonterralais 10-3
Finale 5 e 6 posto: Cavalcaselle – Cournonterralais 2-10
Finale 3 e 4 posto: Sporminore – Tassullo 1-10
Finale 1 e 2 posto : Segno – Malavicina 10-4
Nella categoria allievi successo della trentina Segno.
Campo di Cunevo:
Allievi Femminili:
Cinaglio – Arbizzano 10-6
Arbizzano – Tassullo 2-10
Cinaglio – Pieese 10-7
Pieese – Tassullo 10-5
Arbizzano -  Pieese 0-10
Cinaglio – Tassullo 10-9
Finale 3 e 4 posto
Tassullo – Arbizzano 10-6
Pieese – Cinaglio 13-6
Nella categoria allievi femminile, trionfo dell’ astigiana Pieese.

Campo di Rallo 1.

Giovanissimi Maschili.

Cinaglio – Monte 10-3
Pieese – Arbizzano 10-2
Monte – Montemagno 7-10
Arbizzano – Viols Le Fot  10-7
Cinaglio – Montemagno 10-3
Pieese – Viols Le Fot 8-10

Montemagno – Arbizzano 10-4
Cinaglio – Pieese 10-1
Cavrianese – Couronterralais  1-10
Finali 5 e 6 posto
Montemagno – Tuenno 5-10
Pieese – Cavrianese 10-7
Cinaglio – Cournonterralais 5-10.
Successo dell’ astigiana Cinaglio.
Campo di Rallo 2 Giovanissimi maschile:

Tigliolese – Cavriana 10-8
Tuenno – Pozzolese 10-7
Cavrianese – Cinaglio 10-3
Pozzolese – Cournonterralais 4-10
Tigliolese – Cinaglio 5-10
Tuenno – Cournonterralais 5-10
Tigliolese – Pozzolese 5-10
Monte – Viols Le Fort 4-10
Cinaglio f – Tuenno 1-10

Campo 4 di Rallo.
Pulcini:
Besenello – Monte 10-8
Cavalcaselle – Tuenno 4-10
Besenello – Cinaglio 10-4
Monte – Tuenno f 10-4
Tuenno M – Tassullo 9-10
Besenello – Tuenno F 10-2
Monte – Tuenno M 8-10
Tassullo – Cinaglio 10-6
Besenello – Cavalcaselle 10-3
Tuenno F – Cinaglio 9-10
Tuenno M – Cavalcaselle 10-4
Besenello – Tassullo 6-10
Tuenno M – Cinaglio 10-0
Tuenno F – Cavalcaselle 5-10
Besenello – Tuenno M 10 – 6
Monte – Cinaglio 10-7
Tuenno F – Tassullo 3-10
Minitamburello:

Sporminore – Tuenno 10-2
Tuenno – Cunevo 10-8
Sporminore – Cunevo 10-6

                                                               
Stampa il post

lunedì 20 agosto 2012



Aggiunto da Franco Longo


Meeting di Tuenno Classifiche catetgoria per categoria



Una formazione giovanile del Noarna


MINITAMBURELLO

1. SPORMINORE
2. TUENNO
3. CUNEVO

PULCINI MASCHILE

1. TASSULLO
2. BESENELLO
3. TUENNO
4. MONTE PERONI MARMI
5. CINAGLIO
6. CAVALCASELLE

PULCINI FEMMINILE

1. TUENNO  (Hanno giocato con cat. maschile ma premiate a parte)

ESORDIENTI MASCHILE

1. BAKONYBEL (UNGHERIA)
2. CAVALCASELLE
3. TUENNO
4. PIEESE

ESORDIENTI FEMMINILE

1. TUENNO (Hanno giocato con cat. maschile ma premiate a parte)

GIOVANISSIMI

1. COURNONTERRALAIS (FRANCIA)
2. CINAGLIO
3. PIEESE
4. CAVRIANESE
5. TUENNO
6. MONTEMAGNO
7. ARBIZZANO
8. VIOLS LE FORT (FRANCIA)
9. POZZOLESE
10. MONTEMAGNO
11. TIGLIOLESE

GIOVANISSIMI FEMMINILE

1. CINAGLIO (Hanno giocato con cat.  maschile ma premiate a parte)

ALLIEVI FEMMINILE

1. PIEESE
2. CINAGLIO
3. TASSULLO
4. ARBIZZANO

ALLIEVI MASCHILE

1. SEGNO

2. MALAVICINA
3. TASSULLO
4. SPORMINORE
5. COURNONTERRALAIS
6. CAVALCASELLE



                                                                                  
Stampa il post

domenica 19 agosto 2012

Aggiunto da Franco Longo

Super Coppa di A e B Trionfo del Sabbionara e del Palazzolo








Laura Lorenzoni (Palazzolo)


 Si sono disputate oggi  le finali di Super Coppa femminile di A e B. In campo due compagini trentine, le campionesse d’ Italia del Sabbionara e il Besenello. A contendersi il trofeo le vincitrici dello scudetto e della Coppa Italia. In Serie B, poiché il Palazzolo ha vinto sia lo scudetto sia la Coppa Italia, da regolamento, ha disputato la finale la seconda classificata in campionato, ovvero il Besenello.
Per quanto riguarda la finale di Serie A il Sabbionara è tornato quel rullo compressore ammirato negli ultimi due anni e con una prestazione impeccabile ha travolto (13-4) l’ astigina Settime, ieri priva di due pedine fondamentali come Sandrine Nicole e Marisa Lucia, sostituite rispettivamente  da Francesca Dellavalle e Irene Musso. Le atlete di Gigi Beltrami sono state precise dall’ inizio alla fine della gara, cancellando cosi l’ amara eliminazione dalla Coppa Italia. Per il Sabbionara si chiude un 2012 open  comunque straordinario  con la conquista del tricolore, della super coppa e della Coppa Europa  
Nella finale di serie B, niente da fare per il Besenello che si deve arrendere (13-5)  alla compagine veronese del Palazzolo, nelle cui fila militano le trentine Beatrice Zeni, giocatrici promettente  di Nave San Rocco ( 14 anni)  e Laura Lorenzoni di Rallo. Con questo successo il Palazzolo fa il tris. Dopo aver conquistato il titolo di campione d’ Italia di serie B a Montechiaro d’ Asti, proprio contro il Besenello e la recente Coppa Italia contro la bresciana Gussago ieri la squadra veronese ha messo le mani su un’ altro trofeo (la Super Coppa di B), chiudendo pertanto un 2012 davvero eccellente.  
BESENELLO: Piffer, Gottardi, Coser, Pescador, Borghesi. D.t Coser
PALAZZOLO: Zeni, Lorenzoni, Sperotto, Frezza, Isalberti. D.t Carletti.
Progressioni: 1-2, 2-4, 2-7, 3-9, 5-10, 5-13.
SABBIONARA: Baldo, Arcozzi, Daldoss, Diop, Fontana. Disposizione Schonsberg, Fiorini Arcozzi M. D.t Beltrami.
SETTIME: Tinelli, Mogliotti, Dellavalle, Negro, Musso. Disposizione Scapola                                                                 
Stampa il post

venerdì 17 agosto 2012


Aggiunto da Franco Longo



Chiara Arcozzi (Sabbionara)



                                     
DOSSENA – Torna protagonista l’ attività femminile con la Super Coppa che quest’ anno vedrà sfidarsi la trentina Sabbionara Trentino Team (vincitrice dello scudetto ) e l’ astigiana Alegra Settime (vincitrice della Coppa Italia),  in una gara di grande fascino. Le atlete di Stefano Musso nella semifinale di Coppa Italia a Malavicina sono riuscite a mettere fine alla supremazia del Sabbionara. Paolo Daldoss e compagne non conoscevano l’ amarezza di una sconfitta dalla Coppa Italia di Medole 2010, quando vennero eliminate proprio dalle astigiane, che ormai possono dire di essersi prese il titolo di “bestia nera” delle campionesse d’ Italia. In campionato e nei play off, le ragazze di Gigi Beltrami hanno sempre avuto la meglio sulle piemontesi.
Una gara molto importante per entrambe le compagini. Il Sabbionara cercherà infatti un pronto riscatto per riprendersi il titolo di leader indiscussa della serie A femminile, Antonella Negro e compagne vorranno invece continuare il loro ottimo momento,  che le ha viste trionfare  con pieno merito in Coppa Italia, avendo la meglio sulle campionesse d’ Italia e sulle vice campionesse del San Paolo D’ Argon in finale,  al termine di un’ altra gara molto sofferta, dove la compagine astigiana del presidente Alessandro Grassi ha dato dimostrazione di essere un gruppo compatto e di grande carisma.
Per quanto riguarda la finale di serie B si affronteranno la veronese Palazzolo che in questa stagione ha conquistato il titolo di campione d’ Italia e la recente Coppa Italia di Sommacampagna e la trentina Besenello, compagine che ha ottenuto il secondo posto in campionato. Giulia Sperotto e compagne come già detto,  sono reduci anche dal trionfo in Coppa Italia, ottenuto contro la bresciana Gussago e domenica vorranno fare il tris, per chiudere in bellezza un’ annata a dir poco splendida. Per il Besenello, dopo un buon campionato e una Coppa Italia decisamente deludente, la possibilità di chiudere la stagione con la conquista di un trofeo. Agnese Piffer e compagne cercheranno di rifarsi dopo l’ umiliante sconfitta rimediata nella finale di Montechiaro contro il team veronese, una gara nella quale le atlete di Daniele Coser non sono mai state capaci di impensierire le loro avversarie.

PROBABILI FORMAZIONI
SERIE A
Settime: Tinelli, Mogliotti, Nicole, Negro, Lucia. A disposizione Musso, Dellavalle, Scapolan. D.t Musso.  
Sabbionara: Baldo, Arcozzi, Daldoss, Fontana, Diop. A disposizione Schonsberg, Arcozzi M., Fiorini. D.t Beltrami.

Serie B
Palazzolo: Zeni, Lorenzoni, Sperotto, Ilesca, Frezza. A disposzione Girardi, Isalberti. D.t Carletti.
Besenello: Piffer, Gottardi, Pescador, Coser, Marchi. A disposizione Giuliani , Ferrari, Giordano. D.t Coser.  
                        

Stampa il post