CAVARENO – Si è svolto nelle giornate di sabato e domenica il Torneo Internazionale di tamburello organizzato dalla neonata società del Roen Cavareno presieduta da Achille Perentaler. Alla manifestazione hanno preso parte il Roen A (squadra detentrice del torneo), il Roen B e le formazioni tedesche del Dresda A e Dresda B. Hanno giocato anche le formazioni della categoria allieve del Roen e del Tassullo.
Questi i risultati di sabato.
Roen A – Dresda B 13-3, Roen B – Dresda A 13-7, Categoria Allieve: Tassullo Roen 13-0, Roen A – Roen B 13-7. Dresda A – Dresda B 13-7.
Nella giornata di domenica
Roen B – Dresda B 13-1, Categoria Allieve Roen – Tassullo 1-13, Roen A – Dresda A13-8.
Alla luce di questi risultati questa la classifica finale.
Roèn “A” 9; Roèn “B” 6; Dresden “A” 3; 4^ Dresden “B” 0;
Categoria Allieve
Tassullo 6. Roen 0.
Nell’occasione dell’inaugurazione della nuova Società, tra le Autorità Civili e Sportive Provinciali, è intervenuto anche Dominik Detlef, Presidente dello Sportverein Sachsenwerk di Dresda (Polisportiva che si occupa oltre che di tamburello, anche di altre attività sportive a Dresda (Germania), tra cui anche il calcio, Hockey e le arti marziali.
Grande soddisfazione del presidente della società Roen Cavareno Achile Perentaler soprattutto per quanto hanno fatto vedere le ragazze della categoria allievi.
Il Presidente ha dichiarato “tenuto conto che tre ragazze su quattro hanno iniziato a giocare al tamburello due mesi fa, l’essere riusciti a strappare al Tassullo un gioco e l’aver rischiato di farne ancora un paio,per noi vale come una vittoria”.
Formazioni:
S.T.D. Roèn “A” – Giulia Sperotto (cap.), Veronica Pinamonti, Deborah Valentini e Giulia Rosati – D.T. Enrico Chini;
S.T.D. Roèn “A” – Erica Chini (cap.), Natassja Valentini, Valentina Leita e Sara Menegoi – D.T. Alberto Cicolini;
S.T.D. Roèn Allieve – Sara Menegoi, Giulia Pollo Silvia Cova e Giulia Rosati D.T. Michele Dallavalle
Nessun commento:
Posta un commento