Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2011

5 Torneo indoor di Dresda

Aggiunto da Franco Longo

Bene le squadre azzurre: in ambito maschile successo del Bagnacavallo, in campo femminile secondo posto per il Roen Cavareno sconfitto in finale dalla transalpina Le Pennes.



Si è disputato domenica scorsa a Dresda (Germania) sullo sferisterio dell’ Energie Verbund Arena il 5 torneo indoor organizzato dalla società locale del Sachenswerk. A rappresentare i colori azzurri la trentina Roen Cavareno (in campo femminile) e in campo maschile la ravennate Bagnacavallo e la mantovana Castellaro. In campo femminile da segnalare il secondo posto del Roen Cavareno,composto da Erica Chini, Valentina Leita, Giulia Sperotto, Debora e Nataschia Valentini. In ambito femminile hanno partecipato anche una rappresentativa ungherese, la francese Le Pennes squadra che si è aggiudicata il torneo.
In campo maschile oltre al Bagnacavallo e al Castellaro presenti anche la catalana Barcellona le francesi Le Penns e Beavuvais, la rappresentativa ungherese e due compagini della società locale.
Risultati Femminile:
Roen Cavareno- Dresda 1 13 - 4
Roen Cavareno -Dresda 2 :13 - 5
Roen Cavareno - Budapest: 13 -8

Finale Roen Cavareno Le Pennes  7-13
La transalpina Le Pennes si aggiudica il titolo in campo femminile.
Secondo posto più che dignitoso per il Roen Cavareno nelle cui fila ha ben giocato l’ atleta veronese Giulia Sperotto.

In ambito maschile trionfo del Bagnacavallo composto da Luca Baldini, Andrea Renzi Roberto Baldini. Seconda lassificata la transalpina Le Pennes e terza la mantovana Castellaro nelle cui fila hanno giocato Giovanni Crosato e Luca de Zambotti (giovane giocatore classe 1992 che nella prossima stagione giocherà in A nella formazione veronese del Monte. Ha dato forfait in extremis Giordano Perottoni, sostituito da un atleta francese.
La competizione in ambito maschile prevedeva due gironi iniziali. Nel primo girone il Castellaro, la Catalunia il Bovè e Budapest.
Nel secondo girone le seguenti squadre Bagnacavallo, Le Pennes, Dresda 1 e Dresda 2.
Nel primo girone è arrivata prima la formazione del Castellaro e seconda la Catalogna, nel secondo girone primo posto per il Le Pennes e secondo per il Bagnacavallo. A seguire le semi finali:
prima del primo girone contro seconda del secondo girone e prima del secondo girone conto la seconda del secondo girone
Semifinali
Castellaro – Bagnacavallo 3-13
Le Pennes – Catalogna 13-3

Finale 1 e 2 posto Bagnacavallo – Le Pennes 13-7
Finale 3 e 4 posto Castellaro Catalogna  13-8.

Classifica finale 1 Bagnacavallo 2 Le Pennes 3 Castellaro 4 Catalogna
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento