Cerca nel blog

domenica 9 gennaio 2011

serie A maschile indoor 3 giornata di andata

Aggiunto da Franco Longo

Derby trentino serie A indoor Mezzolombardo-Noarna
NOGAREDO – Si è disputata nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 gennaio la terza giornata del campionato indoor maschile di serie A. Prima di tutte le gare è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Angelo Ferrando, ex dirigente della Fipt, scomparso nei giorni scorsi.
La giornata è stata caratterizzata da un doppio successo del Mezzolombardo che nel derby ha avuto la meglio sul Noarna, protagonista di una gara comunque convincente. La squadra di Tommasi nella seconda gara ha avuto la meglio sulla partenopea  l’Alfa Tamburello Villaricca. Al successo di Manuel Festi e compagni hanno risposto i campioni d’ Italia in carica del Bagnacavallo con una  doppia vittoria contro  Alfa Tamburello e Noarna. La compagine lagarina si è rifatta battendo Alfa Tamburello e Sant’Anna; squadre sicuramente più alla portata. 

Risultati di sabato: Noarna-Sant’Anna 13-4, Sant’Anna-Alfa Tamburello Villaricca 13-3, Mezzolombardo-Alfa Tamburello Villaricca 13-5, Noarna-Mezzolombardo 10-13. Risultati di domenica.
Noarna-Alfa Tamburello Villaricca 13-2, Fulgur Bagnacavallo-Alfa Tamburello Villaricca 13-2, Noarna-Fulgur Bagnacavallo 6-13. Classifica: Fulgur Bagnacavallo 18, Noarna e Mezzolombardo 12, Sant’Anna 6, Cosenza 3, Alfa Tamburello Villaricca  0, Ragusa  0. Prossimo turno sabato 15 gennaio a Mezzolombardo: Mezzolombardo-Noarna, Sant’Anna-Fulgur Bagnacavallo. Il derby trentino fra Mezzolombardo e Noarna è stata una gara molto spettacolare dove la squadra di Bruno de Zamobtti è riuscita a tenere testa ad una compagine di categoria superiore.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento