Aggiunto da Franco Longo
Per quanto riguarda il campionato indoor maschile abbiamo scambiato alcune considerazioni con Luca de Zambotti del Noarna, giocatore giovane ma di buone prospettive per il futuro.
Per quanto riguarda il campionato indoor maschile abbiamo scambiato alcune considerazioni con Luca de Zambotti del Noarna, giocatore giovane ma di buone prospettive per il futuro.
Luca de Zambotti del Noarna |
R. Il campionato a mio giudizio è molto equilibrato e allo stesso tempo molto combattuto. Personalmente per noi del Noarna giocare un campionato indoor di serie A contro giocatori di un certo spessore e di esperienza non è facile, però è un test che ci permette di crescere e migliorare. Dire quale sia la squadra più forte fra Mezzolombardo e Bagnacavallo non è facile, in entrambe le squadre ci sono grandi giocatori, dei nomi su tutti Manuel Festi e Luca Baldini, capaci di fare la differenza in qualsiasi momento della gara.
D Nel derby contro il Mezzolombardo avete ottenuto una sconfitta facendo dieci giochi e una dove vi siete fermati a 4. Come ti sono sembrate le due partite
R Per prima cosa diciamo che la differenza di valori con il Mezzolombardo è fin troppo netta. Nel primo incontro abbiamo giocato da squadra e siamo riusciti a tenere bene la partita, ci è mancata un po’ di esperienza, cosa che certo non manca ai giocatori del Mezzolombardo, nel secondo incontro non eravamo motivati e non siamo mai riusciti a imporre il nostro gioco
D. Cosa ti aspetti dalle prossime gare di campionato e secondo te dove può arrivare il Noarna?
R Nelle prossime gare spero che l’ affinità di squadra si completi sempre di più e che ci sia sempre lo spirito giusto per raggiungere i nostri obiettivi. Il Noarna ha un solo obiettivo: quello di migliorare gara dopo gara.
Nessun commento:
Posta un commento