Cerca nel blog

domenica 9 gennaio 2011

indoor femminile 1 giornata

Aggiunto da Franco Longo

CLES -  Si è disputata ieri la prima giornata del campionato femminile di serie A indoor di tamburello. La prima giornata ha rispecchiato in pieno i pronostici della vigilia. Sabbionara Trentino Team e San Paolo D’ Argon hanno dimostrato nel complesso di avere qualcosa in più rispetto alle altre compagini.
La giornata è stata molto positiva per i campioni d’ Italia in carica del San Paolo D’ Argon che hanno vinto tutte e tre le gare disputate. Buona nel complesso anche la prestazione del Tuenno. Alice Magnani e compagne hanno fatto vedere cose buone dimostrando di essere una squadra che nonostante la giovane età ha molte qualità. Nella prima gara il Sabbionara vince contro un buon Tuenno. Nel secondo incontro la gara di cartello fra Sabbionara e San Paolo D’ Argon. L’ avvio di partita di Germana Baldo e compagne è incoraggiante ma poi le atlete di Gianfranco Vismara trascinate da un Veronica Trapletti in grande forma prendono il sopravvento aggiudicandosi l’ intera posta in palio. La compagine aviense deve però recitare il mea culpa per aver perso due 40 pari di fondamentale importanza che avrebbero potuto rimetterla in partita. Sull’ 8-5, dal possibile 8-6 si è passati tramite i due quaranta pari persi al 10-5. Nel pomeriggio presso la palestra di Cavareno le atlete del Segno hanno affrontato nell’ ordine San Paolo D’ Argon, Sabbionara e Tuenno. Il derby della Val di Non è stato molto combattuto. Le ragazze di Ciccolini hanno giocato una buona gara, mentre contro Sabbionara e San Paolo hanno perso per una questione di inesperienza rispetto alle avversarie.

Risultati: Pol. Tuenno-Sabbionara Trentino Team 7-13, Sabbionara Trentino Team-San Paolo d’Argon 6-13, Pol. Tuenno-San Paolo d’Argon 6-13, U.S. Segno-Polis. Tuenno 8-13, U.S. Segno-San Paolo d’Argon 6-13, Sabbionara Trentino Team-U.S. Segno 13-3.
Classifica: San Paolo d’Argon 9, Sabbionara Trentino Team 6, Polisportiva Tuenno 3, U.S. Segno  0, Aeden Santa Giusta  0.
Prossimo turno, seconda giornata, domenica 16 gennaio: a Rovereto (Palestra Don Dilani) Sabbionara Trentino Team-U.S. Segno, Sabbionara Trentino Team-San Paolo d’Argon, U.S. Segno-Pol. Tuenno, Sabbionara Trentino Team-U.S. Segno, San Paolo d’Argon-Polis. Tuenno, Polis. Tuenno-U.S. Segno.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento