Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

campionato indoor di serie A maschile

Aggiunto da Franco Longo


BAGNACAVALLO (RAVENNA) – La sesta giornata del campionato maschile indoor di tamburello regala un clamoroso colpo di scena: la prima sconfitta per la squadra ravennate padrone di casa e campione d’ Italia della Fulgur Bagnacavallo. A dare il primo ko a Luca Baldini e compagni, ci ha pensato la formazione siciliana del Ragusa che ha fatto sua la gara, con un 13-7 molto convincente. Protagonista della giornata è stata proprio la formazione siciliana che ha piegato non solo i campioni d’ Italia, ma anche la trentina Noarna e la veronese Sant’ Anna (13 -3) in una gara praticamente senza storia. Nella gara più attesa della giornata i padroni di casa della Fulgur Bagnacavallo si sono imposti su un buon Mezzolombardo che ha condotto sempre in vantaggio prima di essere raggiunto sul 9-9 e di cedere in seguito con lo score finale di 13-10 . Nella gara di cartello Fulgur Mezzolombardo, la squadra trentina ha tenuto testa ai campioni d’ Italia come evidenziano anche i trampolini di gara che hanno visto Manuel Festi e compagni per gran parte dell’ incontro in vantaggio: 1-2, 2-4, 3-6, 5-7, 6-9, 9-9, 12-9, 13-10.

RisultatiNoarna-Ragusa 10-13, Fulgur Bagnacavallo-Ragusa 7-13, Sant’Anna d’Alfaedo-Ragusa 3-13, Fulgur Bagnacavallo-Mezzolombardo 13-10Fulgur Bagnacavallo-Noarna non disputata recupero in data da fissareFulgur Bagnacavallo-Sant’Anna d’Alfaedo 13-7.
Classifica: Fulgur Bagnacavallo 24, Ragusa 18, Mezzolombardo 15, Noarna 12, Sant’Anna 12, Cosenza . 3, Alfa Tamburello Villaricca . 0.

Bagnacavallo e Noarna una partita in meno.
Prossimo turno, settima giornata, sabato e domenica 5-6 febbraio a Ragusa: Ragusa-Cosenza, Alfa Tamburello Villaricca-Mezzolombardo, Ragusa-Mezzolombardo, Ragusa-Alfa Tamburello Villaricca, Cosenza-Mezzolombardo.  

Stampa il post

sabato 22 gennaio 2011

campionato indoor maschile: intervista a Luca de Zambotti


Aggiunto da Franco Longo

Per quanto riguarda il campionato indoor maschile abbiamo scambiato alcune considerazioni con Luca de Zambotti del Noarna, giocatore giovane ma di buone prospettive per il futuro.

Luca de Zambotti del Noarna
D. Come giudichi il campionato maschile indoor? Fra Mezzolombardo e Bagnacavallo quale ti sembra la squadra più forte?
R. Il campionato a mio giudizio è molto equilibrato e allo stesso tempo molto combattuto. Personalmente per noi del Noarna giocare un campionato indoor di serie A contro giocatori di un certo spessore e di esperienza non è facile, però è un test che ci permette di crescere e migliorare. Dire quale sia la squadra più forte fra Mezzolombardo e Bagnacavallo non è facile, in entrambe le squadre ci sono grandi giocatori, dei nomi su tutti Manuel Festi e Luca Baldini, capaci di fare la differenza in qualsiasi momento della gara.
D Nel derby contro il Mezzolombardo avete ottenuto una sconfitta facendo dieci giochi e una dove vi siete fermati a 4. Come ti sono sembrate le due partite
R Per prima cosa diciamo che la differenza di valori con il Mezzolombardo è fin troppo netta. Nel primo incontro abbiamo giocato da squadra e siamo riusciti a tenere bene la partita, ci è mancata un po’ di esperienza, cosa che certo non manca ai giocatori del Mezzolombardo, nel secondo incontro non eravamo motivati e non siamo mai riusciti a imporre il nostro gioco
D. Cosa ti aspetti dalle prossime gare di campionato e secondo te dove può arrivare il Noarna?
R Nelle prossime gare spero che l’ affinità di squadra si completi sempre di più e che ci sia sempre lo spirito giusto per raggiungere i nostri obiettivi. Il Noarna ha un solo obiettivo: quello di migliorare gara dopo gara.


Stampa il post

commento campionato indoor femminile

Aggiunto da Franco Longo


IL CAMPIONATO INDOOR FEMMINILE

Laura Lorenzoni ASDT Sabbionara
Fino ad oggi il massimo campionato femminile indoor non ha certo deluso. I pronostici della vigilia sono stati rispettati in pieno. Sabbionara Trentino Team e San Paolo D’ Argon hanno dimostrato di avere più qualità rispetto alle altre formazioni e sono sicuramente queste le formazioni favorite per la vittoria finale del titolo, in attesa del debutto dell’ oristanese Aeden Santa Giusta, compagine che nel prossimo turno debutterà in campionato, giocando fra le mura amiche. Buona squadra il Tuenno, ma non ancora in grado di competere con le formazioni di Luigi Beltrami e Gianfranco Vismara. Una squadra troppo altalenante nel rendimento capace di fare buone gare, regalare sprazzi di bel gioco, ma di esibire anche prestazioni tutt’ altro che convincenti, come la vittoria sofferta contro il Segno nell’ ultima di campionato, dove ha lasciato un punto alle rivali.
Il Segno ha dimostrato di essere una squadra ancora giovane per poter fare bene. Al “giro di boa” si può dire che il campionato è ancora incerto soprattutto per merito del Sabbionara che battendo il San Paolo D’ Argon nella gara di cartello ha cancellato il ko della giornata d’ esordio a Cles e riaperto il campionato.
Le due formazioni al momento sono separate da tre punti in classifica, ma nel prossimo turno tutto può accadere. Fra San Paolo e Sabbionara fare un pronostico è impresa davvero ardua, come testimoniano anche le due gare di campionato. Nella prima gara le bergamasche hanno avuto la meglio esibendo un ottimo gioco di squadra e mettendo in risalto la qualità di giocatrici di classe Chiara e Luana Parodi e Veronica Trapletti.
Nella gara della seconda giornata il team bergamasco forse troppo convinto di se non è riuscito a fare un gioco d’ attacco spumeggiante e cosi il Sabbionara Trentino Team trascinato da Laura Lorenzoni in splendida forma ha vinto con pieno merito.


Classifica Sabbionara Trentino Team 15, San Paolo D’ Argon 12, Tuenno 8, Segno 1, Aeden Santa Giusta 0.

Questo il nostro giudizio sulle squadre

SABBIONARA TRENTINO TEAM: Buono l’ approccio a tutte le gare, brutta gara contro il San Paolo D’ Argon a Cles alla prima giornata e sconfitta sulla quale c’è poco da dire, ma sette giorni dopo a Rovereto reagisce con quella personalità tipica di una grande squadra e riapre il campionato superando le avversarie in classifica.

Alice Magnani ASD Pol Tuenno
SAN PAOLO D’ ARGON: Eccezionale alla prima giornata strapazza tutte le sue avversarie con grande facilità. Pecca di presunzione sette giorni dopo a Rovereto e il Sabbionara non si lascia scappare l’ occasione di infliggerle la prima sconfitta in campionato.Squadra che comunque quando è in giornata è devastante e nell’ ultimo turno (decisivo) giocherà in casa, vantaggio non da poco.

TUENNO: Squadra di discreto livello, ma ancora lontana dalle due regine del torneo, buone gare, cali inspiegabili, lascia 11 giochi al Segno. Nel momento di difficoltà è costretto a far entrare un Alice Magnani che seppure non al top della sua forma, riesce a fare la differenza.

SEGNO: Si esalta nel derby con il Tuenno. Le altre compagini sono di un livello troppo superiore. Squadra giovane e in quanto tale da rivedere in futuro. Ogni tipo di giudizio è ancora prematuro.Le qualità ci sono, bisogna avere solo pazienza.
Stampa il post

domenica 16 gennaio 2011

serie A indoor

 Aggiunto da Franco Longo

ROVERETO – La seconda giornata del campionato indoor di serie A ha regalato spettacolo ed emozioni. Il Sabbionara Trentino Team si è aggiudicato con merito la gara di cartello della giornata contro il San Paolo D’ Argon. La squadra di Luigi Beltrami si porta dopo la giornata di domenica in vetta alla classifica, scavalcando la formazione di Gianfranco Vismara, distaccata ora di tre lunghezze. A questo punto diventa di fondamentale importanza l’ ultimo turno di campionato, in programma domenica 20 febbraio a San Paolo D’ Argon. Veronica Trapletti e compagne avranno dalla loro il sostegno del pubblico, giocando fra le mura amiche. Tuttavia, se la situazione di classifica resterà invariata per Germana Baldo e compagne sarà sufficiente ottenere un punto, per conquistare il titolo di campione d’ Italia. Nella prima gara il Sabbionara ha avuto la meglio sul Segno. Le giocatrici di Ciccolini hanno dovuto subire un altro ko nel derby contro il Tuenno. Nel terzo incontro della giornata, il Sabbionara Trentino Team ha avuto la meglio sul San Paolo D’ Argon, disputando una gara impeccabile e dimostrando un grande cinismo nei momenti cruciali della gara, vincendo molti 40 pari determinanti. Buona nel team aviense la prestazione di Laura Lorenzoni. Il San Paolo non è riuscito a imporre il suo gioco. A fine gara Gianfranco Vismara, tecnico della compagine orobica riconosce i meriti della squadra trentina
La giornata ha visto anche il derby trentino nella categoria maschile fra Mezzolombardo e Noarna. Netta la vittoria dei vice campioni d’ Italia nella categoria open.
Nel pomeriggio altra sfida Tuenno – Segno, con il Segno che ha giocato davvero bene arrivando a undici giochi e conquistando un punto più che meritato.
Per concludere le ultime due gare con facili successi delle squadre più titolate San Paolo e Sabbionara rispettivamente contro Tuenno e Segno. Il prossimo turno ad Oristano il sei febbraio, il Sabbionara sarà a riposo, il 13 febbraio sempre a Oristano la penultima giornata, turno di riposo per il San Paolo e il 20 febbraio lo scontro diretto, dove si assegnerà lo scudetto indoor 2011.
RISULTATI: Sabbionara – Segno 13-3, Segno Tuenno 4-13, Sabbionara – San Paolo 13-8, Mezzolombardo – Noarna 13-4 (maschile), Tuenno – Segno 13-11, San Paolo Tuenno 13-4, Sabbionara – Segno 13-5.
CLASSIFICA:Sabbionara Trentino Team 15,San Paolo D’ Argon 12, Tuenno 8,. Segno 1, Aeden Santa Giusta 0

Stampa il post

domenica 9 gennaio 2011

indoor femminile 1 giornata

Aggiunto da Franco Longo

CLES -  Si è disputata ieri la prima giornata del campionato femminile di serie A indoor di tamburello. La prima giornata ha rispecchiato in pieno i pronostici della vigilia. Sabbionara Trentino Team e San Paolo D’ Argon hanno dimostrato nel complesso di avere qualcosa in più rispetto alle altre compagini.
La giornata è stata molto positiva per i campioni d’ Italia in carica del San Paolo D’ Argon che hanno vinto tutte e tre le gare disputate. Buona nel complesso anche la prestazione del Tuenno. Alice Magnani e compagne hanno fatto vedere cose buone dimostrando di essere una squadra che nonostante la giovane età ha molte qualità. Nella prima gara il Sabbionara vince contro un buon Tuenno. Nel secondo incontro la gara di cartello fra Sabbionara e San Paolo D’ Argon. L’ avvio di partita di Germana Baldo e compagne è incoraggiante ma poi le atlete di Gianfranco Vismara trascinate da un Veronica Trapletti in grande forma prendono il sopravvento aggiudicandosi l’ intera posta in palio. La compagine aviense deve però recitare il mea culpa per aver perso due 40 pari di fondamentale importanza che avrebbero potuto rimetterla in partita. Sull’ 8-5, dal possibile 8-6 si è passati tramite i due quaranta pari persi al 10-5. Nel pomeriggio presso la palestra di Cavareno le atlete del Segno hanno affrontato nell’ ordine San Paolo D’ Argon, Sabbionara e Tuenno. Il derby della Val di Non è stato molto combattuto. Le ragazze di Ciccolini hanno giocato una buona gara, mentre contro Sabbionara e San Paolo hanno perso per una questione di inesperienza rispetto alle avversarie.

Risultati: Pol. Tuenno-Sabbionara Trentino Team 7-13, Sabbionara Trentino Team-San Paolo d’Argon 6-13, Pol. Tuenno-San Paolo d’Argon 6-13, U.S. Segno-Polis. Tuenno 8-13, U.S. Segno-San Paolo d’Argon 6-13, Sabbionara Trentino Team-U.S. Segno 13-3.
Classifica: San Paolo d’Argon 9, Sabbionara Trentino Team 6, Polisportiva Tuenno 3, U.S. Segno  0, Aeden Santa Giusta  0.
Prossimo turno, seconda giornata, domenica 16 gennaio: a Rovereto (Palestra Don Dilani) Sabbionara Trentino Team-U.S. Segno, Sabbionara Trentino Team-San Paolo d’Argon, U.S. Segno-Pol. Tuenno, Sabbionara Trentino Team-U.S. Segno, San Paolo d’Argon-Polis. Tuenno, Polis. Tuenno-U.S. Segno.

Stampa il post

serie A maschile indoor 3 giornata di andata

Aggiunto da Franco Longo

Derby trentino serie A indoor Mezzolombardo-Noarna
NOGAREDO – Si è disputata nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 gennaio la terza giornata del campionato indoor maschile di serie A. Prima di tutte le gare è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Angelo Ferrando, ex dirigente della Fipt, scomparso nei giorni scorsi.
La giornata è stata caratterizzata da un doppio successo del Mezzolombardo che nel derby ha avuto la meglio sul Noarna, protagonista di una gara comunque convincente. La squadra di Tommasi nella seconda gara ha avuto la meglio sulla partenopea  l’Alfa Tamburello Villaricca. Al successo di Manuel Festi e compagni hanno risposto i campioni d’ Italia in carica del Bagnacavallo con una  doppia vittoria contro  Alfa Tamburello e Noarna. La compagine lagarina si è rifatta battendo Alfa Tamburello e Sant’Anna; squadre sicuramente più alla portata. 

Risultati di sabato: Noarna-Sant’Anna 13-4, Sant’Anna-Alfa Tamburello Villaricca 13-3, Mezzolombardo-Alfa Tamburello Villaricca 13-5, Noarna-Mezzolombardo 10-13. Risultati di domenica.
Noarna-Alfa Tamburello Villaricca 13-2, Fulgur Bagnacavallo-Alfa Tamburello Villaricca 13-2, Noarna-Fulgur Bagnacavallo 6-13. Classifica: Fulgur Bagnacavallo 18, Noarna e Mezzolombardo 12, Sant’Anna 6, Cosenza 3, Alfa Tamburello Villaricca  0, Ragusa  0. Prossimo turno sabato 15 gennaio a Mezzolombardo: Mezzolombardo-Noarna, Sant’Anna-Fulgur Bagnacavallo. Il derby trentino fra Mezzolombardo e Noarna è stata una gara molto spettacolare dove la squadra di Bruno de Zamobtti è riuscita a tenere testa ad una compagine di categoria superiore.

Stampa il post

venerdì 7 gennaio 2011

il trofeo virtual view

Aggiunto da Franco Longo

VILLA LAGARINA – Si è disputato lo scorso due gennaio il Trofeo Virtual View, campionato indoor di tamburello a muro a coppie. Si è trattato di un torneo ben riuscito con una buona presenza di pubblico. Hanno partecipato 2 squadre dal Piemonte, 2 dalla provincia di Brescia, una di Verona, una coppie ungherese femminile ed una coppia femminile di Brescia oltre alle 10 squadre trentine, per un totale di 12 coppie maschili e 4 squadre femminili.

RISULTATI

Luca Robol Federico Merighi - Fausto Bona e Mattia Beltrami 19-25,

Matteo De Zambotti Luca De Zambotti - Mauro Tavernini ed Eraldo Santoni 40-15 , Graziano e Giordano Perottoni - Stefano Bottamedi Michael Adami 35-14, Sergio e Gabriele Merighi – Nicolas Mistrorigo Cristian Piffer 21-18.


Per quanto riguarda la prima semifinale femminile Zsofia Kaszo

Zsuzsanna Kozári hanno perso contro il team composto da Alice Magnani Giulia Rossi 21- 39. Ultima gara mattutina a livello maschile Luca Robol Federico Merighi – Stefano Cozza Fabio Bertolino 32-22.


Dopo la sosta pranzo la giornata ha avuto questo programma. Luca Lorenzini Saverio Perdomo – Mauro Tavernini Eraldo Santoni 26-29, Andrea Lucchi Alessandro Bianchetti – Stefano Bottamedi Michael Adami 22-27, Nicolas Mistrorigo Cristian Piffer – Mattia Barbazeni Riccardo Zampini 31-18.

Nella seconda semifinale femminile il team Laura Lorenzoni Germana Baldo ha avuto la meglio su Chiara e Manuela Lombardi 31-35.

Fausto Bona Mattia Beltrami – Stefano Cozza Fabio Bertolino 26-19, Matteo e Luca De Zambotti – Luca Lorenzin Saverio Perdomo 39-24, Graziano e Giordano Perottoni – Andrea Lucchi Saverio Perdomo 39-17, Sergio e Gabriele Merighi - Mattia Barbazeni Riccardo Zampini 22- 8.

Finale femminile 3 e 4 posto Chiara e Manuela Lombardi hanno perso contro le atlete ungheresi 31-30


In ambito maschile alla luce dei risultati le due semifinali sono state Graziano Per ottoni e Giordano Perottoni contro Luca e Matteo De Zambotti 24-15, Sergio e Gabriele Merighi – Fausto Bona Mattia Beltrami 32-19,


Nella finale femminile trionfo di Germana Baldo e Laura Lorenzoni contro Alice Magnani e Giulia Rossi 28-23.

La finale maschile ha visto il trionfo di Graziano e Giordano Per ottoni contro Sergio e Gabriele Merighi 19-15, mentre in quella per il terzo e quarto posto Matteo e Luca de Zambotti sono stati sconfitti da Fausto Bona e Mattia Beltrami. 24-25. La premiazione finale è stata fatta da Matteo De Zambotti segretario del Comitato Provinciale di Trento.
Stampa il post

martedì 4 gennaio 2011

presentazione campionato indoor femminile: interviste a Laura Lorenzoni e Carla Camedda

Aggiunto da Franco Longo

Inizierà domenica prossima il campionato indoor di serie A femminile. Un campionato che si preannuncia equilibrato e tutto da seguire. La prima giornata si disputerà in Trentino, in Val di Non presso il Centro sportivo di Tuenno al mattino, mentre le gare del pomeriggio si disputeranno a Cavareno. La seconda giornata il 16 palcoscenico degli incontri ancora il Trentino. Le gare in programma alla palestra Don Milani di Rovereto.
Occhi puntati ovviamente sulla formazione campione in carica del San Paolo d’Argon, anche se tutte le formazioni daranno il massimo per ben figurare e per aggiudicarsi il titolo conquistato l’ anno scorso con pieno merito dalle atlete di Gianfranco Vismara. La formazione bergamasca vorrà anche rifarsi dopo una Coppa Italia da dimenticare in quel di Ciserano.
Se il San Paolo parte come favorito in qualità di squadra detentrice del tricolore, discorso analogo si può fare per il Sabbionara Trentino Team fresco detentore della Coppa Italia indoor, formazione sicuramente in grado di dire la sua in questo campionato. Squadra da non sottovalutare la compagine sarda dell’ Aeden Santa Giusta, mentre le trentine Segno e Tuenno, cercheranno di ben figurare contro formazioni più esperte.
A differenza della scorsa edizione il campionato si disputerà in un girone unico e non in due gironi come successe nel 2010 con il raggruppamento del Centro Nord e Centro Sud d’ Italia.
Questo il programma degli incontri della prima giornata.

Tuenno – Sabbionara Trentino Team
Sabbionara – San Paolo
Tuenno – San Paolo D’Argon
Segno – Tuenno
Segno – San Paolo
Sabbionara Trentino Team – Segno.

La gara di cartello è sicuramente Sabbionara San Paolo D’ Argon, con le atlete trentine che se pur prive di una giocatrice del calibro di Jessica Gozzellino hanno tutte le carte in regola per disputare un campionato di altissimo livello. Le atlete di Luigi Beltrami tenteranno di fare il bis dopo aver vinto la Coppa Italia. Veronica Trapletti e compagne cercheranno invece il riscatto dopo una Coppa Italia non proprio da ricordare per una squadra che nel 2010 ad eccezione dello scudetto open ha vinto tutto.




Come di consueto la parola alle protagoniste
Il campionato visto da Laura Lorenzoni (Sabbionara Trentino Team).

D. Dopo le delusioni dello scorso campionato e il successo nella Coppa Italia indoor che Sabbionara ti aspetti?
R Mi aspetto un Sabbionara più unito che mai, con tanta voglia di vincere ancora e con una gran determinazione, tipica di chi vuole fare bene. Siamo una bella squadra, composta da elementi di età e caratteri diversi e appunto per questo riusciamo a compensarci e a colmare le lacune l'una dell'altra. Di grande aiuto per noi più giovani saranno l'esperienza e gli insegnamenti che ci possono dare le atlete con più esperienza.
D. Qual è la squadra che temi di più in assoluto?
R. Non c'è una squadra che temo in assoluto, è un campionato aperto su tutti i fronti. Il Tuenno, nonostante la giovane età delle sue atlete ha dalla sua Alice Magnani, giocatrice di classe e carisma e riuscirà sicuramente a metterci in difficoltà. Il San Paolo con Veronica Trapletti e le gemelle Parodi sarà un grande avversario e non dimentichiamo il Santa Giusta vincitore di più campionati e di una coppa Europa, una squadra con la quale è vietato avere cali di concentrazione.

D. Come cambia secondo te il Sabbionara senza Jessica Gozzellino una giocatrice di assoluto livello?
R. Ormai Jessica fa parte del nostro passato, e noi come squadra abbiamo deciso di non pensare più al passato, ma di dedicarci unicamente al futuro, nessun rimpianto. Lasciamo le delusioni alle spalle e non ci facciamo condizionare da esse.
D. A tuo giudizio quale può essere la rivelazione del campionato indoor?
R. Secondo me la grande sorpresa di questo campionato, come è stata in coppa Italia, sarà il Tuenno. E’ una squadra giovane, ma con grandi capacità, inoltre è guidata da un Alice Magnani sempre in grande forma, con un carattere deciso e la forza di non mollare mai. E’ una grande atleta e grande compagna di squadra (posso dirlo avendoci giocato insieme per parecchi anni). Vorrei spendere due parole per una persona che ammiro molto, che per me è un grande modello, il mio capitano, la mia "vecchietta preferita", Germana Baldo. Lei un modello da imitare, dalla tenacia che ha in campo quando gioca, al suo carattere allegro che dimostra in ogni circostanza, dalla sua capacità di saper perdere sempre con il sorriso sulle labbra. un idolo in tutto e per tutto.
Dopo Laura Lorenzoni, un’ altra validissima atleta ci rilascia queste dichiarazioni sul campionato indoor di domenica prossima. Stiamo parlando di Carla Camedda giocatrice del Tuenno.
D. Che campionato ti aspetti e secondo te qual è la squadra favorita per la vittoria finale?

R. Mi aspetto un campionato piuttosto equilibrato, da pronostico la squadra favorita resta sicuramente il San Paolo d’Argon. La squadra bergamaca è la squadra più completa sia dal punto di vista tecnico che come esperienza. Credo tuttavia che sarà un campionato molto combattuto, in virtù anche dei risultati della più recente Coppa Italia.

Quali sono secondo te i punti di forza della tua squadra e quali secondo te le lacune più evidenti?

Siamo un gruppo molto giovane, la più “anziana” del gruppo sono proprio io che ho appena compiuto 26 anni, il resto del gruppo ha una media di età che si aggira intorno ai 18 anni, e probabilmente la mancanza di esperienza è l’aspetto che potrebbe penalizzarci maggiormente rispetto alle altre squadre. In realtà poi a dispetto dell’età anagrafica ci sono degli elementi che, a parer mio, a livello tecnico e per determinazione, tenacia e passione rappresentano il tamburello del presente e soprattutto del futuro, una su tutte: Alice Magnani. Lei è senza dubbio il punto di forza della squadra, ma essendo il tamburello uno “sport di squadra”, se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo lavorare tutte insieme e tutte con la stessa intensità e determinazione.

D. Secondo te che risultati può ottenere il Tuenno in questa competizione contro squadre sicuramente più blasonate come San Paolo e Sabbionara?

R. Io sono fiduciosa, siamo un bel gruppo e abbiamo i mezzi per poter disputare un bel campionato, anche contro le squadre più blasonate come San Paolo e Sabbionara senza dimenticare il Santa Giusta che è un altra squadra molto insidiosa. Insomma si prospetta un campionato armonioso e incerto. E’ certo che ognuno di noi “spera” che mettendo in pratica il proprio gioco e accompagnati da una discreta dose di fortuna “ che non guasta mai” possa portare a casa lo scudetto.
Speriamo che questa gioia possa capitare alla mia squadra.




Stampa il post