Inizia domani anche il campionato femminile di serie A indoor. Un campionato nel quale non sarà presente la formazione bergamasca del San Paolo d’ Argon, detentrice delle ultime due edizioni.
Al campionato parteciperanno le seguenti formazioni: la trentina Sabbionara, detentrice dell’ ultima Coppa Italia indoor, le altre due formazioni trentine Roen Cavareno e Segno, l’ alessandrina Ovada il Cosenza e l’ Aeden Santa Giusta.
Due le gare in programma nella prima giornata. Sul campo di Ovada si affrontano i padroni di casa dell’ Ovada e il Segno. A Cavareno l’ altra sfida, il derby trentino fra Roen e Sabbionara.
Campionato che si preannuncia molto aperto. Sulla carta la grande favorita è il Sabbionara formazione ormai abituata a vincere, ma attenzione a non sottovalutare le altre compagini. L’ Ovada infatti potrà contare sulle gemelle del San Paolo D’ Argon Chiara e Luana Parodi, il Segno sarà guidato da Alice Magnani e Veronica Trapletti, punti di forza del San Paolo D’ Argon campione d’ Europa open. Il Roen ha dimostrato nel recente torneo di Cavareno dove ha avuto la meglio sul Dresda di essere un avversario molto temibile per cui Germana Baldo e compagne dovranno giocare al massimo.
Femminile
Ovada - Alessandria
Ore 14 Paolo Campora Ovada-Segno
Cavareno - Trento
Ore 15,30 Roen Cavareno-Sabbionara
Nessun commento:
Posta un commento