Cerca nel blog

domenica 12 dicembre 2010

campionato indoor maschile di serie A prima giornata

Aggiunto da Franco Longo
OSPEDALETTO (VERONA)- Si è disputata lo scorso week end la prima giornata del campionato maschile indoor di serie A.
Due le compagini trentine partecipanti: il Mezzolombardo vice campione d’Italia nella categoria open e detentore della Coppa Italia e della Super Coppa italiana e la lagarina Noarna. Al termine della prima giornata il bilancio per le due formazioni regionali è ampiamente positivo. Il Mezzolombardo nella prima gara si è imposto contro la veronese Sant’ Anna che ha lottato con molta generosità ma non ha saputo arginare il maggior tasso tecnico dei trentini. Manuel Festi e compagni nella seconda gara non hanno avuto problemi a piegare Cosenza, compagine dai notevoli limiti tecnici.
Noarna - Cosenza
Anche il Noarna, nonostante una formazione ricca di giovani ha fatto vedere un buon tamburello piegando prima senza sforzo il Sant’Anna e poi la formazione calabrese del Tamburello Cosenza al termine di una gara molto combattuta. Molto buone le prestazioni anche dei campioni d’ Italia del Bagnacavallo, guidati dall’ esperienza di Luca Baldini ex giocatore di Medole e Carpeneto che nella prossima stagione giocherà con la veronese Monte. Nel prossimo turno il derby fra Mezzolombardo e Noarna.

Risultati di sabato:
Sant'Anna-Mezzolombardo 6-13, Mezzolombardo-Tamburello Cosenza 13-3, Sant'Anna- Tamburello Cosenza 13-5.
Risultati di domenica: Noarna-Tamburello Cosenza 13-8, Sant'Anna-Noarna 2-13, Fulgur Bagnacavallo-Tamburello Cosenza 13-3.
(anticipo 4° giornataSant'Anna-Fulgur Bagnacavallo 7-13.
Classifica: Mezzolombardo , Fulgur Bagnacavallo e Noarna . 6, Sant’Anna 3, Cosenza  0.
Seconda giornata sabato 18 e domenica 19: Cosenza- Napoli, Cosenza – Bagnacavallo, Ragusa Bagnacavallo, Napoli – Bagnacavallo, Noarna – Mezzolombardo.


Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento