Cerca nel blog

domenica 16 dicembre 2012

Aggiunto da Franco Longo









Si è svolta sabato una riunione fra il Comitato Provinciale di Trento e le società. A rappresentare il comitato il Presidente Piero Turri con il suo staff, il vice presidente Giuliano Caliari, il segretario Matteo De Zambotti, l’ addetto stampa Michele Bert e Graziano Perottoni  referente per l’ attività indoor.  Presenti le società del Besenello, Dro, Faedo, Nave San Rocco, Noarna, Patone e Tassullo. Presente anche il consigliere federale Andrea Fiorini. Si è parlato dei prossimi avvenimenti ovvero elezione del Consiglio Federale delle varie Commissioni tecniche e del nuovo presidente in programma a Roma il 12 gennaio. Unico candidato certo l’ attuale presidente Emilio Crosato.  Fra i consiglieri federali sembrano certe le ricandidature di Sergio Zantedeschi, consigliere in rappresentanza dei tecnici, Alvaro Ioppi,Cosimo Pusateri, Luca Baldini, Andrea Fiorini, Giuseppe Bonanate e Fausto Bruno. Fra le new entry da segnalare la candidatura di Alessandra De Vincenzi, dirigente della squadra astigiana del Monale di Serie A femminile. In questi anni la Federazione ha avuto come consigliere in rosa Jessica Gozzelino.  Se in ambito nazionale sembra che ci siano molte riconferme, discorso completamente opposto per il comitato di Trento che verrà rieletto nel 2013. Hanno infatti comunicato che non si ricandideranno più il presidente Piero Turri e con lui diversi consiglieri quali Michele Bert, Graziano Perottoni e Matteo De Zambotti ( questi ultimi due impegnati nel massimo campionato nazionale).
All’ ordine del giorno anche una proposta di modifica del campionato indoor per la categoria pulcini relativa alla rotazione in campo. Il punto all’ ordine del giorno è stato messo a votazione, ecco come si sono schierate le società che hanno votato:
Besenello contrario, Dro favorevole, Faedo contrario, Nave San Rocco contrario, Noarna contrario, Patone contrario, Tassullo contario, Valle San Felice contrario. Applicando la regola fondamentale della democrazia che stabilisce che la maggioranza vince la regola sulla rotazione dei giocatori in campo non verrà introdotta visto che sola la società del Dro si è espressa in termini favorevoli.   


   
                                                       

 
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento