Cerca nel blog

lunedì 4 marzo 2013

Aggiunto da Franco Longo

Triangolare femminile di Ciserano, successo del Sabbionara, in campo anche Settime e San Paolo d' Argon


Jessica Gozzelino ex Sabbionara adesso al Settime




L’ attività open femminile entra nel vivo. Nella giornata di domenica a Ciserano ( Bergamo) si è disputato infatti il  “Trofeo Ristorante Belninì Vineria”, manifestazione amichevole fatta per prepararsi al prossimo campionato open di serie A. Tre le squadre che vi hanno preso parte, il Sabbionara Trentino Team,  fresco campione d’ Italia e d’ Europa nella specialità indoor, la bergamasca San Paolo D’ Argon e il Settime detentrice dell’ ultima Coppa Italia open. Tre formazioni che si apprestano a vivere un annata da grandi protagoniste. Molta curiosità per il nuovo Settime, compagine che si è notevolmente rinforzata e che punta a tornare a vincere il tricolore ( successo che per Antonella Negro e compagne manca dal 2010),quando in finale a Capriano del Colle sconfissero il Monale nel derby astigiano. Il San Paolo era invece privo di Alice Magnani ancora impegnata con l’ Aeden Santa Giusta nel campionato indoor.     

Questi i risultati:
San Paolo D’ Argon – Settime 8-13
San Paolo – Sabbionara 13- 9
Sabbionara – Settime 13- 5.
Classifica finale: San Paolo D’ Argon Sabbionara e Settime 3. Vince il Sabbionara per differenza giochi.

                                                              
Stampa il post

venerdì 1 marzo 2013

Aggiunto da Franco Longo

Indoor femminile di domenica Aeden Santa Giusta - Roen Cavareno

Beatrice Zeni grande protagonista del campionato con il Sabbionara




Si svolgerà domenica a Oristano la penultima giornata del massimo campionato indoor femminile. Una sola gara in programma, quella tra la compagine sarda dell’ Aeden Santa Giusta e la trentina Roen Cavareno. L’ incontro ai fini della classifica ormai ha ben poco da dire. Le atlete sarde dopo i nove punti conquistati domenica scorsa si sono aggiudicate il secondo posto scavalcando Cosenza. Il Roen Cavareno cercherà di fare una buona prestazione per confermare il suo stato di crescita. Per Giulia Rossi e compagne è stato un campionato duro di prova per il futuro, futuro sul quale la società della Val di Non punta nei prossimi anni cercando di avere un ruolo da protagonista. Il Roen tornerà in campo anche la settimana prossima per l’ ultima giornata contro la veronese Palazzolo. 


 Classifica: Sabbionara p. 29 (campione d’Italia 2013), Cosenza p. 16, Aeden p.10, Itri p.6, Roen Cavareno p.4, Palazzolo p.1.



                                                                          


Stampa il post